logo
Chiara

Chiara

Sensitiva Medium

4054
consulti

99.2 %
di commenti positivi


Pausa forzata causa malattiaNo Favole - ti diro' solo cio' che vedoNo tempi - il tempo non esisteAloha,La medialità e la spiritualità sono stati i miei compagni inseparabili fin dalla mia giovinezza. Le mie capacità straordinarie sono state scoperte attraverso un evento molto drammatico: un terremoto che ha distrutto la mia regione quando avevo 10 anni. La mia famiglia ha presto notato che riuscivo a percepire le scosse sismiche alcune ore prima e che sapevo se fossero pericolose o meno. Con quelle più leggere rimanevo calmo e sereno, con quelle più forti, con molte ore di anticipo, volevo solo uscire di casa, indipendentemente dal fatto che fosse giorno o notte.Attraverso lo yoga e la meditazione, ho iniziato molto presto a coltivare e potenziare la mia spiritualità. Per sostenere la m...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Chiara

4054 consulti || 70 preferiti || 707 recensioni ricevute di cui 99.2% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

70

649

44

8

6

Filtrare

Grazie

Ho aspettato un pochino per lasciare un commento a Chiara.. Posso solo dire che aveva ragione su tutto. Bravissima, diretta precisa e simpatica. Una esperienza, parlare con lei, molto positiva.. Non solo per quanto si è concretizzato ma sopratutto per il suo essere!

Commento di 15 giorni fa - pussolo86, il 21/06/2022

Brava

Ciao purtroppo la situazione è peggiorata. Le persone hanno dei cambi di umore strani. Guardo avanti con fiducia. Sto un po’ giu. Ora devo pensare a me Buon lavoro e avanti tutta

Commento di 15 giorni fa - plutiska, il 14/05/2022

Brava, concisa, trasparente

Non conosco da molto Chiara, ma mi ha sorpresa fin da subito. Riesce a leggere oltre e a comunicare avvenimenti e spiegare situazioni in maniera dettagliata. È trasparente, concisa e brava oltre che simpaticissima!

Commento di 15 giorni fa - sarastella, il 12/04/2022

Esperto del cuore!

Fantastica

monica466, il 02/03/2022

E buone feste 😂

Chiara mia sei sempre una garanzia! Perché oltre a vedere le cose in anticipo hai la capacità di farmi correggere il tiro (e con un caratteraccio come il mio non è cosa semplice...) Grazie perché se all'inizio era dura, anzi durissima, e adesso non più, è anche grazie al tuo aiuto. Poi sul resto dei miglioramenti ci lavoriamo... 😂😂 Un abbraccio ❤️

Commento di 15 giorni fa - angel999, il 28/12/2021


Le disponibilità di Chiara

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Chiara

Sensitiva Medium - 36 anni di esperienza

Pausa forzata causa malattia

No Favole - ti diro' solo cio' che vedo

No tempi - il tempo non esiste

Aloha,
La medialità e la spiritualità sono stati i miei compagni inseparabili fin dalla mia giovinezza. Le mie capacità straordinarie sono state scoperte attraverso un evento molto drammatico: un terremoto che ha distrutto la mia regione quando avevo 10 anni. La mia famiglia ha presto notato che riuscivo a percepire le scosse sismiche alcune ore prima e che sapevo se fossero pericolose o meno. Con quelle più leggere rimanevo calmo e sereno, con quelle più forti, con molte ore di anticipo, volevo solo uscire di casa, indipendentemente dal fatto che fosse giorno o notte.

Attraverso lo yoga e la meditazione, ho iniziato molto presto a coltivare e potenziare la mia spiritualità. Per sostenere la mia medialità, ho imparato a utilizzare l'I Ching, le carte Lenormand, i Tarocchi di Crowley e le carte dell'Oracolo Sibilla. Nel corso degli anni si sono aggiunti sempre più mazzi di carte e numerosi studi esoterici e spirituali.

Con empatia, sincerità e amore, mi dedico a ogni chiamante individualmente. Anche con problemi molto personali, sarò una consulente attenta e comprensiva. Con la mia lunga esperienza nella consulenza sulla vita, le indicazioni delle carte e i messaggi sensibili dall'Universo, voglio aiutare anche te.

Insieme troveremo il tuo sentiero verso un futuro gioioso.

Le mie consulenze sono oneste, amorevoli, imparziali e prive di pregiudizi. Il mio compito più importante è aiutare le persone in situazioni di difficoltà e riportare fiducia e gioia di vivere.

Mi preparo quotidianamente per le mie consulenze con yoga, meditazione e lavoro energetico, per essere il più aperto ed energicamente pulito possibile, per ricevere chiaramente canali e messaggi dal mondo spirituale. Può anche prepararsi in anticipo alla nostra conversazione: crei un'atmosfera piacevole in cui sentirsi a proprio agio, accenda una candela e si metta comodo. Sarebbe ottimale se avesse uno specchio vicino a sé.

Può chiedermi qualsiasi cosa sulla sua vita amorosa e sulle questioni del cuore, sul presente o sulle previsioni future. Anche per domande sui nostri amici più cari, gli animali domestici, sarò lieto di aiutare. Può chiedermi qualsiasi cosa, su tutti gli aspetti della vita.
La prego di comprendere che non posso fornire informazioni su morte, salute e questioni legali.

Esperienza

Consulti privati dal 1989. Cooperazione con l'azienda leader tedesca, consulti spirituali al telefono: 2002-2013. Cooperazione esclusiva con wengo: dal 2014.Il tutto con molte pause sabbatiche rigenerative.

Formazione

Life Coach spirituale

Pubblicazioni & Media

Calendario lunare su siti tedeschi

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo


Vedi anche



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.