logo Powered by Wengo
Cassandra

Cassandra

Cartomante lettura tarocchi egiziani

5564
consulti
99.6 %
di commenti positivi

LE CONSULENZE SCRITTE VENGONO TRATTATE NELLE ORE DI PRESENZA IN PIATTAFORMA. Non contattatemi se non cercate l'assoluta sincerità nei consulti. Purtroppo alcuni fanno cadere la telefonata se non sentono ciò che vogliono...Mi spiace ma io sono per la verità SEMPRE 😊La chiarov...


Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Cassandra

Sui 5564 consulti effettuati, ho ricevuto 506 giudizi di cui 99.6% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

49

454

46

4

2


Ordina per:

La mia dolce Cassandra

Devo e voglio dedicare le mie parole ad una grande amica ed esperta. In questi giorni ho fatto molti consulti, perché non sto bene e lei lo sa. Non perché non mi fidi di chi da SEMPRE E DICO SEMPRE mi sostiene, ma perché sono sopraffatta dall’ansia e dalla paura. Ho paura di non vedere realizzati miei sogni. Sogni, sogni per modo di dire, perché in realtà si tratta di una vita che già mi apparteneva e che vorrei poter avere modo di recuperare. Ho paura e credo sia umano: la mia non è una storia tanto per, non è un’infatuazione e perderla per sempre equivarrebbe ad una croce eterna. Adesso io ho paura, e la paura mi fa dire e fare cose senza senso. Monica per me è una persona SPECIALE, un’amica instancabile che non si nega mai ad un mio contatto. Io e lei abbiamo promesso una cosa quando tutto avverrà e io l’aspetto con tutta me stessa... per onestà verso la piattaforma e chi legge non posso scrivere di aver appunto avuto il mio riscontro, ma ciò non significa che non avvenga o che io non creda in Monica. Credo che lei abbia doti che vedono il quadro in grande e che anzi sia molto brava perché riesce a vedere oltre le apparenze e oltre il marcio che al momento copre il lieto fine. Ho bisogno di dirle grazie e ho bisogno che si sappia. Non tutte sono grandi donne ma lei lo è. E con grande umiltà si è avvicinata al mio cuore, senza paroloni, senza esagerazioni... solo la verità delle sue carte. Io so che le darò riscontro, ho solo paura io di arrivarci esausta... comunque, grazie Monica perché AVERE QUALCUNO CHE CREDE IN ME, NEL MIO SENTIMENTO, QUESTO FA LA GRANDE DIFFERENZA.

Commento di 15 giorni fa - elisa912, il 25/05/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Rassicurazioni sul futuro

E' stata chiara, rapida e mi ha dato indicazioni precise, Sia per la mia relazione prsonale, che in campo lavorativo.

Commento di 15 giorni fa - tullia56, il 25/05/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Nel mio cuore❤️

Io che non amo espormi, oggi voglio ringraziare e lodare chi mi sta accanto e mi supporta con dedizione, pazienza e serietà. Grazie di cuore❣️🌹

Commento di 15 giorni fa - ponetta, il 23/05/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Hai un posto privilegiato nel mio cuore!

bengala86, il 23/05/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

La mia, la nostra amica.

Con un po’ di invidia condivido questa bella persona con tante altre amiche. Monica per me c’è sempre stata. Ad ogni ora. Non ha mai mancato di rispondere alle mie richieste, seppur sempre le stesse. Mi ha ascoltato, consolato, rassicurato, con le carte e con la sua voce. Mi fa piacere leggere di tante persone che la stimano e coccolano, mi fa piacere e un po’ ne sono gelosa perché in parte vorrei poter tenere tutto per me il suo affetto. So che ormai sono un po’ una veterana di WENGO: da quasi due anni continuo ad aspettare. Senza ricevere segnali, senza riuscire a trovare un appiglio per continuare a farlo. Eppure continuo ad aspettare con lo stesso dolore nel cuore e con la stessa speranza. Tante volte mi sono chiesta se non fossi un’illusa a credere alle carte. Almeno una volta al giorno mI sono domandata se io non fossi l’unico fallimento di tutti gli esperti. Ebbene, io continuo a credere a monica, continuo a credere che lei non possa vederci “male” perché una così bella, profonda persona non può sbagliare per due anni... il tempo è proprio un bastardo con me, sembra non volermi mai regalare sollievo... ma... lei non può sbagliare. Non riesco ad esprimere il mio affetto per lei, non riesco ad usare tutte le parole splendide che le altre amiche le dedicano e mi dispiace tanto, ma mi sento così spenta e inaridita che forse ho perso pure la capacità di esprimere i miei sentimenti. O forse ho paura di farlo. Cara monica, scusami. Vorrei scriverti di quanto sei fantastica ma mi sono persa. Ho bisogno di tornare a credere come fai tu per me. Ho bisogno di essere felice per poter tornare a dedicare parole d’amore. Non so se mi sono spiegata, volevo solo che tu sapessi che io ancora ci credo solo perché esistono persone come te. Poche.

Commento di 15 giorni fa - elisa912, il 21/05/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Cassandra

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

10:30 - 12:30 13:30 - 14:30 17:00 - 17:45

10:30 - 12:30 13:30 - 14:30 17:00 - 17:45

10:30 - 12:30 13:30 - 14:30 17:00 - 17:45

14:00 - 14:30 17:00 - 17:45

11:30 - 12:30 13:30 - 14:30 17:00 - 17:45

11:00 - 12:30 13:30 - 14:15 17:00 - 17:45

11:00 - 12:30 13:30 - 14:15 17:00 - 17:45




Il profilo di Cassandra

Cartomante lettura tarocchi egiziani - 37 anni di esperienza

LE CONSULENZE SCRITTE VENGONO TRATTATE NELLE ORE DI PRESENZA IN PIATTAFORMA. 

Non contattatemi se non cercate l'assoluta sincerità nei consulti. Purtroppo alcuni fanno cadere la telefonata se non sentono ciò che vogliono...

Mi spiace ma io sono per la verità SEMPRE 😊

La chiaroveggenza ha sempre fatto parte della mia vita sin da quando ero piccola e in parte incapace di cogliere messaggi che mi ' giungevano' inattesi.

La mia cara Mamma, mi chiamava affettuosamente 'la mia streghetta' perchè si era accorta che c'era qualcosa che mi rendeva speciale e capace di prevedere cose che poi puntualmente si verificavano.

Ancora non conoscevo i Tarocchi nè tantomeno il loro significato, ma questo mondo aveva per me un'attrazione fortissima.

Un giorno andando a trovare una cara amica di famiglia, divenuta poi la mia mentore, la guardavo mentre faceva un consulto di cartomanzia e mi resi conto che i suoi tarocchi mi trasmettevano lo stesso messaggio che lei riferiva alla sua cliente. Da quel momento i suoi Tarocchi Egiziani divennero anche i miei e fu proprio lei a spingermi a seguire questa strada.

Oggi, nonostante abbia seguito un percorso profondamente diverso laureandomi in Lingue e letterature Straniere e molte esperienze lavorative completamente distanti da questo mondo, la cartomanzia è diventata la mia professione perchè ho capito che questa era la strada che dovevo seguire.

Aiutare con i miei Tarocchi persone che hanno bisogno di un aiuto, di un'indicazione per trovare il giusto cammino, mi regala una profonda soddisfazione a livello morale e professionale; riuscire a portare sollievo dove possibile e a regalare un sorriso fa sorridere anche me, perchè le vostre vittorie diventano anche mie.

Ho fondato un sito di Cartomanzia, ho presenziato anche nel mondo televisivo con il ruolo che rivesto nella vita reale, cioè la Cartomante.


Esperienza

Pluriennale esperienza nell'ambiente dell'esoterismo. Ho partecipato a numerosi convegni e workshop per affinare questo mio particolare 'dono'

Presentazione Audio


Formazione

Laureata in Lingue e letterature Straniere Moderne presso l'Università di Padova

Pubblicazioni & Media

Sono stata testimonial nei Canali Sky e TV Serenissima

Le parole chiave di Cassandra

  • amore
  • amore lavoro ritorni ansia solitudine
  • amore lavoro ritorni fortuna solitudine
  • denaro
  • famiglia
  • fortuna
  • lavoro
  • ritorni


2020 - MyBestPro - 1-5 rue du 8 Mai 1945 - 92110 Clichy