logo
Lulù Croué

Lulù Croué

Tarologa, Sensitiva, Veggente

5455
consulti

99.6 %
di commenti positivi


I Tarocchi sono la via che conduce alla nostra anima, al nostro Sè più profondo.Poichè passato, presente e futuro sono sempre presenti sono costantemente aperte davanti a noi le infinite possibilità della vita che possiamo attivare in ogni istante e nel momento i cui siamo perfettamente allineati con noi stessi. I Tarocchi sono consiglio e guida per illuminare le nostre potenzialità e possibilità.La lettura che faccio con i Tarocchi è rivolta alla conoscenza di se stessi, ai blocchi che non permettono la nostra naturale trasformazione come essere umano, ed è in ascolto del messaggio che gli Arcani ci indicano per raggiungere una migliore conoscenza delle potenzialità racchiuse nel profondo, che attendono solo di essere scoperte per manifestarsi.

Leggi tutto



I giudizi cliente di Lulù

5455 consulti || 28 preferiti || 198 recensioni ricevute di cui 99.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

28

180

13

4

1

Filtrare

Velocissima

Lulú sei velocissima ed economica risposte secche precise e a domanda risponde. Non fa mai perdere tempo è comprensiva e anche troppo diretta e schietta

Commento di 15 giorni fa - tata1975, il 05/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Speranza

Lulù rimane sempre una esperta paziente e disponibile, la sua stesa è sempre molto esauriente, nel mio caso anche se ancora i tempi non sono purtroppo maturi ha visto delle cose positive un poco in tutti gli ambiti per cui vedremo se questi eventi si verificheranno sulla base di quello che lei ha visto nella sua stesa.

Commento di 15 giorni fa - sabrina690, il 01/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Indovina

Capiteranno senza che glie lho dicessi ha visto le cause del problema lavorativo senza che io glie lho chiedessi. Certo che ci azzecca!,ora vediamo se ha indovinato anche il resto. Sto alla finestra. Comunque è brava . Spicciativa a domanda risponde. Grazie lulú

Commento di 15 giorni fa - tata1975, il 25/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Realista

Lulú grazie spero cada come dici . Io mi scuso per la mia emotività a posta faccio certe domande. Ovvio che sei terra terra e realista Ma io sento emozioni che a volte non riesco a frenare e sono una tipa tosta emotivamente. Spero vada come dici grazie.

Commento di 15 giorni fa - tata1975, il 18/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Carissima Lulu'...con la tua lettura approfondita, particolareggiata e veritiera mi hai ridonato motivazione e speranza nel miglioramento della situazione personale e relazionale. I tuoi sono saggi consigli da seguire...Grazie di cuore Lulu', sei preziosa!

luisazan, il 02/02/2024


Le disponibilità di Lulù

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 09:00 a 14:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

08:00 - 14:00

08:00 - 13:00

09:00 - 13:00

09:00 - 13:00

09:00 - 14:00

09:00 - 14:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Lulù

Tarologa, Sensitiva, Veggente - 47 anni di esperienza

I Tarocchi sono la via che conduce alla nostra anima, al nostro Sè più profondo.

Poichè passato, presente e futuro sono sempre presenti sono costantemente aperte davanti a noi le infinite possibilità della vita che possiamo attivare in ogni istante e nel momento i cui siamo perfettamente allineati con noi stessi. 

I Tarocchi sono consiglio e guida per illuminare le nostre potenzialità e possibilità.

La lettura che faccio con i Tarocchi è rivolta alla conoscenza di se stessi, ai blocchi che non permettono la nostra naturale trasformazione come essere umano, ed è in ascolto del messaggio che gli Arcani ci indicano per raggiungere una migliore conoscenza delle potenzialità racchiuse nel profondo, che attendono solo di essere scoperte per manifestarsi.


Esperienza

Dopo tanti, tanti anni di studio ed esperienze sul campo per la prima volta mi presento al pubblico su una piattaforma virtuale. Sino ad ora grazie al passa parola ho potuto crearmi una solida esperienza e ringrazio tutte le care persone, oramai quasi tutte amiche ed amici, che negli anni hanno confidato sospiri e speranze ai mie fedeli compagni Tarocchi, ricevendone sempre consigli saggi e profondi indicando le diverse opportunità presenti nelle loro vite ma soprattutto illuminando i loro talenti e doni. Poichè ognuno di noi ne è in possesso ma non sempre ne siamo consapevoli. Con l'entrata nella nuova Era anche i mie amici Tarocchi hanno sentito la chiamata conducendomi qui per fare da canale fra i loro simbolismi e tutte le coscienze che si apprestano ad affrontare il passaggio verso una nuova Consapevolezza.

I Tarocchi: formulare domande precise

Dedico questo mio primo video sul come porre i quesiti ai tarocchi, dato che se non sai quello vuoi non sai cosa chiedere.


Formazione

Interpreto le indicazioni dei mie fedeli amici Tarocchi da molto tempo. Ascoltando imparo, consigliando mi miglioro, indicando trovo la via. Unisco alla lettura degli Arcani Maggiori le colorate e dinamiche Sibille, seguendo gli schemi e gli insegnamenti di un'anziana cartomante conosciuta in gioventù, di cui, a mia insaputa, mi fece erede del suo dono.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.