logo
Lola

Lola

CARTOMANTE SENSITIVA E LIFE COACH

103
consulti

62.5 %
di commenti positivi


Benvenuti su Wengo e sulla mia pagina!Il mio nome è Lola e sono una cartomante, sensitiva e life coach. Ho più' di 20 anni d'esperienza e familiarità con il lavoro online. Offro i mie servizi in maniera diretta ma empatica e ricca di compassione, in modo da poterti aiutare a trovare le risposte che cerchi per costruire il futuro che hai sempre desiderato.Combino l'arte dei tarocchi e gli oracoli con le nozioni di life coaching. Inoltre lavoro a livello energetico con il supporto di pratiche olistiche come il Pranic Healing, pratica energetica che lavora sulla funzionalità e la pulizia  energizzante dei Chakras, e il Spiritual Response Therapy, pratica olistica fondata da Robert Dezler, che aiuta la rimozione di programmi (credenze negative) che ci ostacolano nella nostra crescita t...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Basta uno semplice scambio con Lola per sentirsi invadere dalla sensazione che tutto è veramente possibile e che ogni situazione, anche la più complessa, può essere trasformata in un'opportunità. Trasmette un'energia solida e profonda, che si basa su conoscenze acquisite in anni di studio svolti in diverse parti del mondo oltre che ad una sensibilità innata che, fin da piccola, le ha mostrato la strada verso la sua missione di vita.


I giudizi cliente di Lola

103 consulti || 0 preferiti || 6 recensioni ricevute di cui 62.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

4

0

0

2

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Lola

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

18:00 - 24:00

00:00 - 18:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Lola

CARTOMANTE SENSITIVA E LIFE COACH - 25 anni di esperienza

Benvenuti su Wengo e sulla mia pagina!


Il mio nome è Lola e sono una cartomante, sensitiva e life coach. Ho più' di 20 anni d'esperienza e familiarità con il lavoro online. Offro i mie servizi in maniera diretta ma empatica e ricca di compassione, in modo da poterti aiutare a trovare le risposte che cerchi per costruire il futuro che hai sempre desiderato.



Combino l'arte dei tarocchi e gli oracoli con le nozioni di life coaching. Inoltre lavoro a livello energetico con il supporto di pratiche olistiche come il Pranic Healing, pratica energetica che lavora sulla funzionalità e la pulizia  energizzante dei Chakras, e il Spiritual Response Therapy, pratica olistica fondata da Robert Dezler, che aiuta la rimozione di programmi (credenze negative) che ci ostacolano nella nostra crescita terrena e spirituale. 

Ho avuto la possibilità di aiutare tanta gente a crescere, scoprire, ritrovare la strada persa e spero di poter fare altrettanto con te!


Ti aspetto!


Esperienza

Ho iniziato quando ero ancora giovanissima, ho approciato il mio mazzo di carte intorno ai 14 anni e da li e' stato un crescendo di diversi corsi di cartomanzia la mia primaria passione, ma anche di altre pratiche. Mi sono diplomata alla MKPH di Londra come Pranic Healer nel 2019, e nel 2020 ho esplorato il mondo della Spiritual Response Therapy, conseguendo un diploma, sempre in Inghilterra. Negli anni ho intrapreso diversi corsi di mediumship come la connessione con gli angeli e spiriti guida, e di avanzamento nella cartomanzia. Spero di poter condividere il mio sapere con voi!

Chi sono?

Qualche informazione su di me....


Formazione

Predisposizione naturale alla chiaroveggenza, diploma tarocchi, connessione con gli angeli, livello 1-2 Pranic healer, Lettura registri Akashici, pendolo.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.