logo
Eather

Eather

cartomante

4293
consulti

98.5 %
di commenti positivi


Da ben quarant'anni mi occupo di cartomanzia attraverso la lettura delle carte napoletane; posso aiutarti, darti un'indicazione, consigliarti la giusta via. Ho una profonda esperienza nella lettura dei sogni, fornendo una chiave di lettura utile a scoprirne il vero significato.Meglio di un’amica del cuore, una cartomante esperta sa dare il consiglio giusto al momento giusto. Starà a te poi decidere quale sarà la tua strada futura. A volte basta un piccolo incoraggiamento per riappropriarsi della propria vita e condurla dove si vuole.Nel tuo bagaglio, però, avrai in più i suggerimenti preziosi di una potente interprete delle carte.

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

L'aspetto che più colpisce di Eather è, senza dubbio, il suo percorso professionale ricco, completo e atipico, che la rende estremamente sensibile alle situazioni travagliate dal tentativo sopravvivere in un mondo concreto, razionale e spietato dove risulta sempre più difficile salvaguardare uno spazio per le scelte di cuore, l'intuizione e la spiritualità. La sua voce calma e posata è lo strumento attraverso il quale le sue Carte Napolenate ti guidano verso un sapere antico e profondo, risvegliando in te la consapevolezza. Una vera guida saggia e luminosa per passare attraverso le zone d'ombra di un mondo sempre più incerto...


I giudizi cliente di Eather

4293 consulti || 15 preferiti || 119 recensioni ricevute di cui 98.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

15

96

21

0

2

Filtrare

Problemi di coppia

Spero non si sbagli.. e che sia vero ciò che mi abbia detto. Mi son fidata la prima volta e le cose sono andate come ha detto speriamo anche questa volta sia così.

Commento di 15 giorni fa - cheriie, il 14/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

super disponibile e professionale

molto disponibile con i suoi preziosi suggerimenti e sopratutto riesce ad inquadrare subito la situazione. Ho messo in atto alcuni suggerimenti e potrebbero aver aiutato alcune situazioni. Grazie!

Commento di 15 giorni fa - alessandro49, il 12/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

❤️

margot16, il 03/04/2024

Consulto chat

L'incontro su chat è stato ottimo. L'esperto ha risposto alle mie domande con chiarezza e mi è stato molto d'aiuto

Commento di 15 giorni fa - cigarini38, il 18/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

♥️

Sono rimasta molto soddisfatta Consiglio vivamente Eather ♥️ Di sicuro la ricontatterò, ho notato che anche se nonostante avessi posto solo una semplice domanda tramite mail è stata super disponibile con me per mia enorme sorpresa, mi sono sentita da subito sicura con lei. Grazie mille e complimenti ♥️♥️

Commento di 15 giorni fa - hellhergi, il 15/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Eather

Tutto il giorno

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

00:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 24:00




Il profilo di Eather

cartomante - 7 anni di esperienza

Da ben quarant'anni mi occupo di cartomanzia attraverso la lettura delle carte napoletane; posso aiutarti, darti un'indicazione, consigliarti la giusta via. Ho una profonda esperienza nella lettura dei sogni, fornendo una chiave di lettura utile a scoprirne il vero significato.

Meglio di un’amica del cuore, una cartomante esperta sa dare il consiglio giusto al momento giusto. Starà a te poi decidere quale sarà la tua strada futura. A volte basta un piccolo incoraggiamento per riappropriarsi della propria vita e condurla dove si vuole.

Nel tuo bagaglio, però, avrai in più i suggerimenti preziosi di una potente interprete delle carte.


Esperienza

Leggo le carte napoletane per passione da quaranta anni, conosco tutti i tipi di apertura compresi i più antichi. Da quattro anni questa passione è diventata il mio lavoro.

Chi sono?

Ti parlo della mia specialità che pratico da tantissimi anni....


Formazione

Maturità classica, laurea in Giurisprudenza e in Scienze Politiche.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.