logo
Lucilla

Lucilla

Medium, Cartomante, Sensitiva

2393
consulti

97.8 %
di commenti positivi


DI RITORNO PER :IL VOSTRO SORRISO LA VOSTRA FELICITÀLE MIE PRIORITÀState rivalutando una nuova area professionale?Avete bisogno di ritrovare la vostra stabilità in amore?Volete sapere se la vostra coppia “scoppierà” di felicità?O semplicemente se avrete un incontro pieno di passione?TRE possibilità di CONSULTI (dettagli più in basso)Ci sono molte forze in gioco e questo è il momento per far nascere e rinascere le vostre passioni, consolidare le vostre relazioni, avviare e migliorare le vostre relazioni di lavoro e ripristinare le forze nella vostra famiglia.Sono Medium e lavoro senza supporto e le mie percezioni sono immediate. La Numerologia, l’Oracolo delle Sibille e la Geomanzia mi aiutano a datare gli eventi. Da anni aiuto...

Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Lucilla

2393 consulti || 14 preferiti || 234 recensioni ricevute di cui 97.8% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

14

174

47

8

5

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Lucilla

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

03:00 - 03:15 06:00 - 06:30

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Lucilla

Medium, Cartomante, Sensitiva - 42 anni di esperienza

DI RITORNO PER :

IL VOSTRO SORRISO 

LA VOSTRA FELICITÀ

LE MIE PRIORITÀ

  • State rivalutando una nuova area professionale?

  • Avete bisogno di ritrovare la vostra stabilità in amore?

  • Volete sapere se la vostra coppia “scoppierà” di felicità?

  • O semplicemente se avrete un incontro pieno di passione?

TRE possibilità di CONSULTI (dettagli più in basso)

Ci sono molte forze in gioco e questo è il momento per far nascere e rinascere le vostre passioni, consolidare le vostre relazioni, avviare e migliorare le vostre relazioni di lavoro e ripristinare le forze nella vostra famiglia.

Sono Medium e lavoro senza supporto e le mie percezioni sono immediate. La Numerologia, l’Oracolo delle Sibille e la Geomanzia mi aiutano a datare gli eventi. 

Da anni aiuto e guido persone con onestà e chiarezza.

I miei flash, le mie visioni, le vibrazioni delle vostre emozioni mi appaiono chiaramente e rapidamente senza problemi.

Gli antichi testi, i rimedi e i riti tradizionali, la lettura della magia dei numeri e la scrittura automatica mi permettono di essere una guida più completa.

Coach per il benessere Sentimentale, famigliare, professionale sono a vostra disposizione per guidarvi verso la luce e lasciare dietro di voi il tunnel dei dubbi.

I dettagli delle vostre situazioni mi appaiono mentre il vostro fluido si impregna del mio magnetismo. Vi diro’ lo stato d'animo e l'operato della persona o della situazione che vi interessa e gli elementi necessari per il vostro successo.

Consulti

  • Telefonico: La vostra voce è il mio supporto. Gli appuntamenti sono graditi, soprattutto se non sono in linea. Questo mi permette di rendermi disponibile secondo le vostre esigenze.

  • Chat: Uno scambio in tempo reale e diretto per chi preferisce chattare. li appuntamenti sono graditi, soprattutto se non sono in linea. Questo mi permette di rendermi disponibile secondo le vostre esigenze.

  • Mail: Consulto Scritto. Domanda semplice, risposta entro 4 oreQuesta è una consultazione per UNA DOMANDA PRECISA. Risposta concisa e precisa di 15 linee al massimo dove i miei doni saranno concentrati per voi.



Vi aspetto per un vonsulto verità

Tanta Luce e Gioia a Voi

Lucilla

 


Esperienza

Medium, Esperta in Numerologia, Veggente, Scrittura automatica, Interpretazione dei Sogni, Geomanzia e Cartomante internazionale.

Presentazione Audio


Formazione

Io credo che la riconoscenza delle persone che aiutiamo è il più alto titolo che si possa ricevere. Coach-mental diplomata, Terapeuta del suono, Scuola di Lao Tzu di Chu Jen.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.