logo
Cleo

Cleo

cartomante-astrologa

5434
consulti

99.8 %
di commenti positivi


GENTILI CLIENTI, SE NON MI VEDETE COLLEGATA IN PIATTAFORMA, NON ESITATE A CONTATTARMI TRAMITE MESSAGGISTICA  PER ACCORDARCI PERSONALMENTE. PER I CLIENTI ABITUALI E BREVI AGGIORNAMENTI POSSO ATTIVARE SU RICHIESTA IL SERVIZIO CHAT.Problemi con webcam causa maltempo.Ciao sono Cleo. Fin da bambina avevo delle "sensazioni" che però non riuscivo, data la tenera età, a capire. Più tardi ho scoperto che questo "dono" lo avevo ereditato da mia nonna paterna. In seguito alla  perdita di una persona cara mi sono avvicinata al mondo dell'esoterismo. Fin da ragazzina leggevo le carte alle compagne del liceo. L'ho sempre fatto per gioco, per passione. Fino a qualche anno fa, quando dopo aver vissuto una brutta esperienza personale, ho capito che potevo usare questo mio "dono" per aiuta...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Cleo

5434 consulti || 67 preferiti || 523 recensioni ricevute di cui 99.8% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

67

477

42

3

1

Filtrare

Sempre superlativa❤️

Cleo è una certezza. Erano mesi che vedeva un “uomo nascosto” e ad oggi finalmente si è palesato l’uomo “non più nascosto”, o meglio nascosto in parte 😂😂😂 non sbaglia mai le sue previsioni, la consulto da anni e le sue letture trovano sempre riscontro nella realtà dei fatti. Non smetterò mai di ringraziarla ❤️❤️❤️

Commento di 15 giorni fa - selvaggia87, il 13/04/2024

Riscontro

Hai sempre detto quello che ora io vedo realizzarsi . .le pagine del libro le hai scritte tu

Commento di 15 giorni fa - katia2020, il 11/04/2024

Esperto del cuore!

Un amica❤️

mariangela578, il 10/04/2024

Complimenti

Anche questa volta quanto emerso nelle nostre chiacchierate nel corso del tempo sta prendendo forma nella realtà. Professionale, sincera e pure molto simpatica, che non guasta.

Commento di 15 giorni fa - polla74, il 05/04/2024

Esperto del cuore!

Perché anticipa il “film della tua vita” veramente unica ❤️… ha veramente un dono speciale

joooooo86, il 01/04/2024


Le disponibilità di Cleo

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

01:30 - 03:15 04:45 - 05:30 08:15 - 09:45

08:15 - 08:45

08:30 - 09:00

02:15 - 03:00 05:00 - 06:30

01:30 - 04:00

03:30 - 04:45 09:00 - 09:30

Oggi non disponibile




Il profilo di Cleo

cartomante-astrologa - 23 anni di esperienza


GENTILI CLIENTI, SE NON MI VEDETE COLLEGATA IN PIATTAFORMA, NON ESITATE A CONTATTARMI TRAMITE MESSAGGISTICA  PER ACCORDARCI PERSONALMENTE. 

PER I CLIENTI ABITUALI E BREVI AGGIORNAMENTI POSSO ATTIVARE SU RICHIESTA IL SERVIZIO CHAT.

Problemi con webcam causa maltempo.

Ciao sono Cleo. Fin da bambina avevo delle "sensazioni" che però non riuscivo, data la tenera età, a capire. Più tardi ho scoperto che questo "dono" lo avevo ereditato da mia nonna paterna. In seguito alla  perdita di una persona cara mi sono avvicinata al mondo dell'esoterismo. Fin da ragazzina leggevo le carte alle compagne del liceo. L'ho sempre fatto per gioco, per passione. Fino a qualche anno fa, quando dopo aver vissuto una brutta esperienza personale, ho capito che potevo usare questo mio "dono" per aiutare gli altri, per sostenerli nei momenti difficili. Non mi piace illudere le persone. Io dico sempre quello che vedo. Penso che sia meglio "la peggiore delle verità, che la migliore delle bugie". Uso i Tarocchi Marsigliesi. Quando li stendo mi sembra di leggere un libro. Quando li ho avuti in mano per la prima volta tra me e le mie carte si è creato un rapporto unico. Abbiamo un nostro linguaggio segreto. A volte le carte non ti fanno vedere quello che chiedi loro, ma quello che è importante che tu sappia.


Oroscopo 2022

Il 2022 segno per segno...


I miei video

Diretta incentrata sull’#Oroscopo2022. La nostra esperta astrologa ci svela quali sono le previsioni per i dodici segni dello zodiaco.


Formazione

Ho fatto diversi corsi di cartomanzia. Continuo a studiare perchè secondo me in questo campo si può sempre imparare qualcosa in più. Ho studiato sui libri di Laura Tuan e del maestro Jodorosky.L'astrologia è una disciplina che mi è stata insegnata dalla mia mamma adottiva, astrologa negli anni '80. Successivamente ho continuato a studiarla ampliando le mie conoscenze. Continuo ancora a studiare. Mi piace molto fare previsioni a livello mondiale ed economico. Attualmente seguo lezioni on line dell'Astrologa Amata Gioviale e dell'Astrologo Giuseppe AR Galeota.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.