logo
Carmela

Carmela

NON SOLO CARTOMANZIA🔮 MEDIUM SENSITIVA

16156
consulti

99.9 %
di commenti positivi


Medium dalla nascita. Il mio dono è vedere l'oltre, ascoltare l' anima e interrogare il pensiero della persona per cui si chiede.Detentrice di antiche e segrete tecniche divinatorie, sono a disposizione di chi non vuole vivere nel dubbio.Medium, Channeling,numerologia astrologica,numerologia karmica,trattamenti energetici a distanza  per  il risveglio emotivo sentimentale, con base di Melody Terapia e applicazione di frequenze benefiche.Questo e tanto altro ancora! Ricorda da una lacrima può nascere un fiore e da un fiore un giardino.*PS. Se i tempi degli eventi, non vengono rivelati durante la seduta,non chiedeteli, perché non ci è dato conoscerli.*

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Medium dalla nascita, Carmela possiede il dono unico e speciale di percepire l'oltre, di ascoltare l'anima e sondare il pensiero di chi si rivolge a lei. Custode di antiche e segrete tecniche divinatorie, è la mano che si vuole stringere quando si attraversano percorsi cupi e incerti per ritrovare se stessi.


I giudizi cliente di Carmela

16156 consulti || 283 preferiti || 2072 recensioni ricevute di cui 99.9% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

283

1975

86

8

3

Filtrare

✨✨✨riscontro✨✨✨

Nei giorni scorsi ho contattato Carmela per una questione che mi sta tormentando in questo periodo e mi ha messo in guardia dicendomi di stare attenta all’inizio di questa settimana perché sarei potuta cadere nella gelosia verso una donna. Oggi è successo, sono riuscita a mantenere la calma perché subito ho pensato a lei e a quello che mi aveva detto e così ho evitato di peggiorare la situazione che sto vivendo. Grazie 🙏🏻 Carmela per esserci sempre e tanti complimenti davvero, sei di una precisione unica nel descrivere ciò che vedi. Contattatela con fiducia!! Ora speriamo 🤞🏻 che passato questi giorni tutto si risolva.

Commento di 15 giorni fa - daniela908, il 17/04/2024

Amore sottosopra

Carmela è donna di carattere che va dritta al punto. Grazie di cuore. Attendiamo gli eventi. Consiglio vivamente Marco

Commento di 15 giorni fa - vanjra, il 17/04/2024

Carmela è sempre una garanzia

Carmela è una delle top di Wengo Donna rassicurante e certa di ciò che vede Aspetto con pazienza come mi ha detto lei Grazie Carmela 🥰🥰

Commento di 15 giorni fa - lele73, il 16/04/2024

Esperto del cuore!

bravissima Carmela con un cuore grande

jo3112, il 16/04/2024

Tanti riscontri avuti nel tempo

Carmela è il top! La trovo particolarmente brava..vede particolari infinitesimali e tutto quello che mi ha riportato nel tempo è accaduto. Per me è una garanzia. Se ho qualche dubbio, contatto lei e mi conduce alla verità di persone, cose o situazioni

Commento di 15 giorni fa - polvere81, il 12/04/2024


Le disponibilità di Carmela

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

04:00 - 18:00

11:00 - 18:00

12:00 - 18:00

Oggi non disponibile

12:00 - 16:00 17:00 - 20:00

18:00 - 19:00

04:00 - 19:30




Il profilo di Carmela

NON SOLO CARTOMANZIA🔮 MEDIUM SENSITIVA - 49 anni di esperienza

Medium dalla nascita.

 Il mio dono è vedere l'oltre, ascoltare l' anima e interrogare il pensiero della persona per cui si chiede.Detentrice di antiche e segrete tecniche divinatorie, sono a disposizione di chi non vuole vivere nel dubbio.Medium, Channeling,numerologia astrologica,numerologia karmica,trattamenti energetici a distanza  per  il risveglio emotivo sentimentale, con base di Melody Terapia e applicazione di frequenze benefiche.Questo e tanto altro ancora! Ricorda da una lacrima può nascere un fiore e da un fiore un giardino.

*PS. Se i tempi degli eventi, non vengono rivelati durante la seduta,non chiedeteli, perché non ci è dato conoscerli.*


Esperienza

Nel 2008 iniziazione presso il tempio di cabonblé brasiliano di Rio de Janeiro guidato dal Babalorixa Paulo de Oxum del terrereiro Regia de OchaMedium. Sensitiva, cartomante da oltre 45 anni. Se tu vorrai, ti prenderò per mano, ti parlerò col cuore, insieme troveremo la soluzione ad ogni problema o dubbio,grazie alla voce dei miei buzios e alle lame dei miei tarocchi.Ricorda, nessuno incrocia il nostro cammino per caso, non si entra nella vita di qualcuno senza una ragione!

Formazione

Nel 2007 conseguito il quarto livello Shinpiden nel Komyo Reiki, Vice Presidente del C.S.P.B. gemellato con C.S.P. di Bologna fondato dal Dott. Massimo Inardi.Attestati plurimi della Fondazione Esot..Supr..fondazione del Dott. F.Bonini. Riconoscimento avuto anno 2002/2003 a Gran Maestra della Istituzione di Cultura Esoterica Suprema Angelica. Attestato EFOA di pranoterapia.Attesstato rilasciato 1999/2000 Past life regression.

Pubblicazioni & Media

Autrice di diversi testi e pubblicazioni, come:Filosofia Occulta di Dante Alighieri,Magia ed Esoterismo dietro il Terzo Reich, Rivelazioni tra onirico e medianicità. Programmi di intrattenimento esoterico-culturale e cartomanzia in diretta,presso Radio Reggio,Radio Italia1,Radio studio Uno,Radio Capital.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo

Eletto esperto dell'anno 2023

Ricevuto 2 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Gennaio




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.