logo
Lucrezia

Lucrezia

Cartomante Master Reiki Usui Astrologa

17781
consulti

99.5 %
di commenti positivi


 Ciao, benvenuto/a.  Offro consulenze veloci e chiare, non solo telefoniche, anche in chat.  Puoi approfittare anche dei consulti email, se vuoi una risposta non in tempo reale. La tua vita affettiva non funziona? Il lavoro non gira come dovrebbe? I miei tarocchi, ti possono aiutare a vedere cosa accadrà e come arrivare alla soluzione che desideri. Sono Master Reiki Usui, ed è un grande sostegno nei momenti difficili. Sono, innanzitutto, una SCIAMANA NATURALE e una ACTION TRAINER. E conosco la NUMEROLOGIA. Chiedimi quali sono i giorni migliori, se vuoi mandare un messaggio alla persona che non senti da tempo, oppure devi organizzare un importante incontro, o una festa. Ti calcolerò i giorni, in cui le energie dei numeri di nascita, sono più scorrevoli e favorevoli. &...

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Lucrezia, possiede un forza empatica che aiuta a ricostruirsi, a guardare oltre. Esperta delle leggi dell'attrazione, aiuta a ritrovare equilibrio, consapevolezza e a risvegliare il proprio potenziale interiore. Una vera e propria missione di vita, la sua: aiutare a ristabilire una connessione interiore per portare felicità a ogni anima che incontra.


I giudizi cliente di Lucrezia

17781 consulti || 75 preferiti || 971 recensioni ricevute di cui 99.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

75

832

121

13

5

Filtrare

Sincerità

Sincera, senza giri di parole, simpatica , comprensiva , mi manca già 🥹❤️mi ha dato un po’ di sicurezza e senso di pace, grazie mille , avremo sicuramente modo di risentirci

Commento di 15 giorni fa - eyebeth28, il 05/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

L ho trovata molto brava, sincera, non si dilunga nelle risposte

mery0309, il 02/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie Lucrezia

Sempre diretta e dettagliata nel rispondere e sempre disponibile nei messaggi privati per consigliarti grazie ti terrò aggiornata straconsigliata ❤️

Commento di 15 giorni fa - mara89, il 05/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie Lucrezia

Sempre disponibile e dettagliata nel rispondere alle tue domande ho dubbi molto brava ti terrò aggiornata straconsigliata ❤️

Commento di 15 giorni fa - mara89, il 01/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie ❤

Non mi stancherò mai di dirlo...Lucrezia con la sua discrezione e con la sua calma non sbaglia mai un colpo, mai! Grazie per il supporto e per riuscire a calmare la mia ansia.

Commento di 15 giorni fa - vane2308, il 11/02/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Lucrezia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

01:00 - 03:00 06:45 - 19:00

01:00 - 03:00 10:00 - 19:00

01:00 - 03:00 07:00 - 19:00

01:00 - 03:00 10:00 - 13:30 16:00 - 19:00

01:00 - 02:30 05:30 - 09:00 10:00 - 19:00

01:00 - 03:00 05:30 - 06:30 10:00 - 19:00

01:00 - 03:00 10:00 - 19:00




Il profilo di Lucrezia

Cartomante Master Reiki Usui Astrologa - 43 anni di esperienza

 

Ciao, benvenuto/a. 

Offro consulenze veloci e chiare, non solo telefoniche, anche in chat.  Puoi approfittare anche dei consulti email, se vuoi una risposta non in tempo reale. La tua vita affettiva non funziona? Il lavoro non gira come dovrebbe? I miei tarocchi, ti possono aiutare a vedere cosa accadrà e come arrivare alla soluzione che desideri. Sono Master Reiki Usui, ed è un grande sostegno nei momenti difficili.


Sono, innanzitutto, una SCIAMANA NATURALE e una ACTION TRAINER. E conosco la NUMEROLOGIA. Chiedimi quali sono i giorni migliori, se vuoi mandare un messaggio alla persona che non senti da tempo, oppure devi organizzare un importante incontro, o una festa. Ti calcolerò i giorni, in cui le energie dei numeri di nascita, sono più scorrevoli e favorevoli.

 

 Devo fare due necessarie premesse:

NON RACCONTO BUGIE E NON FAVOLEGGIO. Scegli me, solo, se vuoi sentirti dire la verità. Perchè la verità, è la base necessaria, per fare delle nostre vite un capolavoro.

I TAROCCHI SONO UNA MACCHINA PER IMMAGINARE un probabile futuro, partendo dal presente. Se ne deduce che, se si fanno delle azioni o si cambia il nostro livello energetico, cambia il futuro. Inoltre i tempi, anche se io do un arco temporale, in cui gli eventi paiono presentarsi, non possono essere presi rigidamente.

 

Per chi fosse a conoscenza, della propria ora di nascita precisa e me la volesse fornire con la data, potrò confrontare tarocchi e transiti, nel fare le proiezioni future. Sarà cercare la soluzione al problema, su due fronti.

 

Mi impegno per aiutare, ognuna delle persone con cui entro in contatto, a ritrovare la connessione col proprio sè interiore, col divino che c'è in noi. Aiutata dai miei due angeli custodi Jabamiah e Hayayel, che sento fortemente presenti, nella mia vita. A loro va, tutta la mia gratitudine.

 

Ho, dalla nascita, la capacità di canalizzare, sentire e manipolare le energie.  Sono pesci ascendente bilancia, e dei pesci ho la passione, per tutto ciò che esula dall'ordinario e per le energie sottili.

 

ESPERTA CONOSCITRICE DELL'ARTE DEI TAROCCHI

CONOSCITRICE DELLA LEGGE DELL ATTRAZIONE E DELLE LEGGI DELLA MENTE QUANTICA

 

 

Da quando ero una ragazzina, mi è sempre piaciuto esplorare e capire. Ho iniziato a leggere i Tarocchi, che avevo solo 16 anni. Io stessa restavo colpita dal fatto, che le cose succedessero davvero.

 

Da allora i Tarocchi, e da un pò di tempo, anche le carte degli angeli, camminano con me.  Negli anni ho acquisito sempre più fiducia nelle mie consulenze e ho affinato l'arte.

 

 

Leggo il mazzo completo dei tarocchi, 78 carte, che dritte e rovesciate, sono 156 significati diversi. Vanno molto in profondità nelle situazioni.

 

Dal 2001 studio e utilizzo la Legge dell'Attrazione. Ho il dono innato di un energia molto alta. Mi dicono spesso, che porto fortuna. Amo gli angeli, sono una costante e rassicurante presenza, nella mia vita.

 

Il mio modo di fare previsioni, è basato sull aiutarvi a costruire, il futuro migliore per voi. Non credo nel futuro assoluto e immutabile, tranne rarissimi casi. Tutto è energia e sono fermemente convinta, che, con la giusta impostazione e con le giuste convinzioni, si possa costruire un futuro meraviglioso.

 

 

PERCORSO DI STUDI ASTROLOGICI

STUDIOSA DI RADIESTESIA, UTILIZZO DEL PENDOLO E BACCHETTE A ELLE

 

Sono diplomata in astrologia, conosco la numerologia, ho approcciato l angelologia e utilizzo la radiestesia, con la quale, sono in grado di misurare le enegie e controllare l'equilibrio dei chakra. Mi piace portare la chiarezza e la bellezza, nella vita delle persone.

 

Ogni persona ha il diritto di essere felice e le potenzialità per esserlo.

 


RICONNESSIONE OLISTICA CON L'AIUTO DEL REIKI E DELLA RADIONICA

BENESSERE, EQUILIBRIO E CONSAPEVOLEZZA


 

Se hai un problema che ti assilla, un dubbio che ti toglie il sonno, se devi fare una scelta importante, soffri per amore o semplicemente, vuoi sapere qual è il percorso migliore per il tuo futuro, cercami con fiducia. Insieme, capiremo e risolveremo le cose. Ti aspetto.

 


Esperienza

Esercito la cartomanzia da 36 anni e da 16 anni, utilizzo un approccio integrato alle problematiche, anche col supporto di radiestesia, numerologia, astrologia, tecniche energetiche. Sono appassionata di angelologia. Ho aiutato negli anni migliaia di persone, ottenendo risultati notevoli, lì dove la persona era pronta ad essere aiutata. Io indico, ma, lo dico sempre, la strada la percorrete voi.

Formazione

Diploma di astrologia. Master Reiki Usui

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.