![]() |
Ariannacartomante sensitiva psicotarologa |
4640
consulti |
Anche se non amo lo champagne domani vado a comprarlo, é da ottobre che la Arianna mi dice tranquilla Angela c… da angelaolanda, 21 ore |
100 % di commenti positivi |
26/01/2021
Le persone che vivono secondo i propri valori sono generalmente più felici e hanno più successo rispetto a chi balla sintonizzandosi alla musica di qualcun altro. M. Kennett.........................................................................................................
I giudizi cliente di Arianna
Sui 4640 consulti effettuati, ho ricevuto 906 giudizi di cui 100% commenti positivi.
Suddivisione dei giudizi cliente
Preferiti
Molto soddisfatto
Soddisfatto
Neutro
Non soddisfatto
93
870
35
1
0
Preparo lo champagne... Anche se non amo lo champagne domani vado a comprarlo, é da ottobre che la Arianna mi dice tranquilla Angela che la casa la vendi e il rogito c'è tra la fine di gennaio e inizi massimo di febbraio... Giovedì ho il tanto desiderato rogito!!! Che dire... Bravissima e Gentilissima nonché super disponibile!!! Soprattutto gestisce le mie paturnie con una calma indescrivibile infondendo tanta tanta serenità!!! Grazie... Prossimo champagne sarà poi con la new entry... E poi direi che a quel punto avrò tutto dalla vita, non potrei chiedere di meglio!!! La Arianna mi sta accompagnando in un percorso lungo e tedioso, ma sapendo che ciò che dice si realizza devo solo pazientare. Il problema parte da me, che vorrei che le soluzioni fossero già arrivate ieri, ma la vita non funziona così, per cui aspetto che tutto ciò che lei ha visto accada nei tempi e nei modi da lei visto per poi festeggiare!! GRAZIE! Commento di 15 giorni fa - angelaolanda, il 26/01/2021 |
|
conferme a distanza di tempo Arianna ho avuto il piacere di sentirla in 2 occasioni, la prima volta 6 mesi fa e l'ultima volta ieri. Posso confermare che quello che mi predisse si è realizzato anche nelle tempistiche indicate, cosa assolutamente non facile da individuare. Complimenti! Commento di 15 giorni fa - frankino, il 25/01/2021 |
|
ANCORA RISCONTRI Gli eventi a volte scorrono così velocemente che Ti spiazzano… Così ancora una volta ho chiamato Arianna che aveva previsto Tutto già settimane prima e nei dettagli!!! TelefonarLe mi consente di elaborare in anticipo gli eventi che si verificheranno e di gestire con più consapevolezza il libero arbitrio…. Quanti errori in meno se avessi conosciuto prima Arianna. E’ bravissima, precisa, veloce, diretta… non ha mai mai sbagliato… Da chiamare subito e se non fosse in linea, vi consiglio di prendere un appuntamento con LEI. Grazie Arianna Commento di 15 giorni fa - tizianab, il 24/01/2021 |
|
ARIANNA, EMPATICA E COMPETENTE Buonasera, lascio questo commento dopo aver parlato con Arianna per la prima volta. Brava, Cordiale, Empatica, Educata, Veloce e ha centrato la situazione in pieno. Grazie e alla prossima. Consigliata. G. Commento di 15 giorni fa - pesos230, il 23/01/2021 |
|
Rinascita ✨✨✨✨✨ Arianna è diventato un bisogno e un piacere sentirti, cosa farei senza di te ?????Guarda che ti vedo che hai le mani nei capelli! 😂😂😂😂😂 A parte gli scherzi.... Grazie di tutto. Un altro tassello è andato le tue compagne di vita ci hanno detto la verità infatti primo RISCONTRONE lavorativo. Da Febbraio reinizio a lavorare. Ti ho nel cuore ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Ti mando un baci8. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 Commento di 15 giorni fa - silviadilegge, il 23/01/2021 |
Le disponibilità di Arianna
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
9:00 - 14:30 17:00 - 17:15
9:00 - 9:30 11:00 - 13:30 16:00 - 17:00
9:00 - 11:30 12:00 - 12:30 15:00 - 16:00
10:00 - 14:00 15:30 - 16:30
9:30 - 14:30
Oggi non disponibile
Oggi non disponibile
Il profilo di Arianna
cartomante sensitiva psicotarologa - 26 anni di esperienza
Le persone che vivono secondo i propri valori sono generalmente più felici e hanno più successo rispetto a chi balla sintonizzandosi alla musica di qualcun altro.
M. Kennett.......................................................................................................................
Il mito del ''Filo di Arianna'' rappresenta la speranza e l'aiuto nel trovare una via d'uscita nei momenti di difficolta'.
Arianna dono' un gomitolo di lana a Teseo affinche' l'amato potesse ritrovare la strada e non perdersi nel labirinto in cui si inoltro' per uccidere il minotauro.
I Tarocchi sono '' il mio filo'' per individuare le tracce del destino e le strade da percorrere.
-----------------------------
Sono una Tarologa per passione e per destino.
Sensitiva fin da bambina, crescendo ho scoperto un canale medianico che utilizzo per channeling con la dimensione spirituale.
La mia esperienza con la divinazione nasce dal bisogno di tradurre i simboli: che si tratti di un arcano, una conchiglia, le foglie del te' o i fondi del caffe', la cera di una candela o l'I-Ching. Ho proseguito praticando lo studio dei TAROCCHIi,che rappresentano il mio strumento, il tramite e il percorso piu' profondo ed esaustivo. Considero le mie carte una sorta di prolungamento della mia sensitivita', le mie amiche, le mie energie attive e dinamiche .
Ho studiato e pratico la geomanzia, cristalloterapia, radiestesia e radionica,esplorando la dimensione esoterica e le terapie energetiche.
Mi definisco TAROLOGA ''creativa ed intuitiva'', mi basta pormi in "ascolto"delle vibrazioni della voce del consultante per trovare la connessione ed e' per me importante che si trovi nella sua zona comfort, in assoluta serenita' : ecco perche' lavoro da anni telefonicamente sintonizzandomi con empatia con il problema o la situazione da focalizzare. Nei consulti scritti avro' invece bisogno di una fotografia.
Sono specializzata in letture intuitive anche senza una domanda, perche' e' la risposta a trovare la strada. Le mie stesure sono dettagliate,descrittive e si avvicinano quanto piu' possibile a tracciare il percorso e la soluzione .
La mia passione per la psicologia si espande al COUNSELING di PSICOTAROLOGIA perche' i tarocchi sono un valido strumento di individuazione dei blocchi emotivi e psicologici che condizionano la personalita' . Come sosteneva Jung, bisogna rendere cosciente l'inconscio o sara' lui a guidare la nostra vita e lo chiameremo destino. Ho potuto riscontrare attraverso il counseling psicotarologico nei miei consultanti , sblocchi di dinamiche inflitte o subite perpetrate nel tempo.
In ogni caso preciso che il mio compito come tarologa e' fornire indicazioni e suggerimenti senza mai condizionare il libero arbitrio di chi mi consulta con fiducia . Sono chiara, diretta e spontanea, amo scavare finche' non emerge cio' che le carte devono trasmettere ed io tradurre .I tempi che indico sono approssimativi, da contestualizzare con grande elasticita.' I tarocchi seguono tempi che si espandono con le nostre energie e quelle delle persone coinvolte.Seguo da anni chi si affida ai miei consigli per correggere la rotta ogni qualvolta il vento cambia direzione, sfruttandone i benefici e prevendone le interferenze.
Non amo imbastire favole, ne' illudere, preferisco evidenziare i problemi e attraverso le mie carte ho sempre dato consigli utili per seguire la strada migliore per raggiungere lo scopo. In fondo la cartomanzia e' come un navigatore...e sono convinta he la cosa piu' importante non sia la meta ma il viaggio.
Non emetto sentenze,ma fornisco indicazioni e consigli con la massima onestà.
Non ho tabù,preconcetti e non mi lascio condizionare dalle apparenze: le mie carte leggono tra le righe e non hanno limiti o pregiudizio sessuale,religioso,sociale o culturale.
Sono abituata ad affrontare tematiche inerenti l' affinità sessuale al fine di poter individuare problematiche o suggerire soluzioni per migliorare l'intesa,partendo dal presupposto che il sesso è energia condivisa e può essere armonizzaata ed equilibrata.
Amante degli animali ,ho spesso fatto stesure inerenti gli animali domestici e le loro dinamiche di adattamento e relazione con i padroni e l'ambiente. Gli animali hanno un'intelligenza e un' anima che amo penetrare per indiviaduarne disagi, affinità, traumi al fine di aiutare chi li ama, a decifrarne lo stato comportamentale.
Effettuo temi personalizzati con i tarocchi in abbinamento alla numerologia: sviluppo oroscopi tarologici,temi karmici ed evolutivi.(solo in pdf) e tema natale astro-tarologico karmico.
Chi fosse interessato alla Geomanzia potra' avere ,(solo via mail) il tema geomantico su una domanda . si tratta di un'antica pratica divinatoria che fornisce risposte molto precise .
Concludo la mia presentazione ringraziando anticipatamente chi avra' fiducia in me e chi gia' da tempo si affida ai miei consigli, sottolineando che tutto cio' che ritengo di poter dare con le mie consulenze e' in base alle MIE carte, a cio' che SENTO, a cio' che emerge e vi chiedo la cortesia di non chiedermi di avvalorare le tesi di altri esperti, ne' di smentirle. Ognuno ha la sua visione, le sue capacita' e soprattutto onesta' morale.
vi aspetto, grazie
Arianna
Esperienza
Ho un'esperinza ventennale con diverse tipologie di carte, ma prediligo i tarocchi e su richiesta carte karmiche o sciamaniche,sibille , carte da pocker francesi e Lenormand.Partendo da Rudolf Steiner e Paracelso, ad Allan Kardec e Jodorowsky,fino alle terapie esoteriche di Dietmar Kramer ho approfondito i miei studi ed interessi.Sperimentato la radiestesia anche per check up energetici in combinazione ai tarocchi per suggerire i fiori di Bach a chi necessita di un sostegno floriterapeutico(attraverso esperienze di collaborazione con erborista/naturopata) in abbinamento alla cristalloterapia e l'utilizzo delle campane tibetane a livello vibrazionale.Training medianico con una nota medium nel 2003,ma attualmente utilizzo il mio dono attraverso il channeling con la dimensione spirituale e le entita' che desiderano mettersi in contatto.Riconoscimenti Wengo
In esclusiva su Wengo