Melizia
99.8%
giudizi positivi
7225
consulti
Melizia
Cartomante Numerologa
24/08/2026
|
|
Melizia
Cartomante Numerologa
|
7225
consulti
|
|
mi hai detto che c'è una donna che fa l'amica con me ma è falsa perchè interssata alla stessa persona. VERISSI
da giorgia2208, 1 giorno
|
|
mi hai detto che c'è una donna che fa l'amica con me ma è falsa perchè interssata alla stessa persona. VERISSIMOOOOO! Ieri una giornata che te lo voglio dire a fa! Io e la mia migliore amica ridevamo come matte a vedere sta scema che faceva l'oca e lui che non se la filava di pezza ma guardava me! E indovina chi è riapparso?? Ogni volta che io decido di pensare a rifarmi una vita..lui riappare. Ti aggiorno appena accade anche la seconda parte delle tue previsioni Tua Impastratrice
E la mollica che hai visto nell'ultimo consulto è arrivata. Doveroso pertanto il riscontro Ti ho scritto in privato ! A presto ti abbraccio
Mel mi supporta da anni, ormai mi risponde ancor prima che faccio una domanda e ogni risposta trova sempre delle conferme….. non delude mai!
... aspè che trovo le parole giuste!!! Allora, simpatica...senza dubbio grandiosa.....è il minimo precisa....sbagli solo di 3 giorni(ma lo sappiamo che le carte non sono svizzere) il resto, vi consiglio di scoprirlo da voi..perchè è un tornado di donna!!! Tua imperatrice p.s si è fatto sentire, ma in modalità proforma(mi ha fatto gli auguri per il complenno di mio figlio) come avevi previsto!!
È stato il primo consulto: ottima scoperta . Senza dirle nulla ha inquadrato perfettamente la situazione attuale e ha fatto previsioni dettagliate step by step.
Sempre una garanzia confrontarmi con te mi aiuti a comprendere meglio le situazioni e questo mi darebbe serenità
... Hai avuto ragione anche su un evento che ti è uscito come contorno ad una situazione assurda .... 💖 Grazie
E' la prima volta che sento Melizia, mi sono sentita a casa. vera diretta schietta empatica..... spero che quando visto nelle carte si avveri.... da adottare come amica.
Sul lavoro sei stata impeccabile: mi avevi detto della nuova responsabile che all'inizio sarebbe stata carina ma che è una che non aiuta infatti è così, poi mi avevi detto che sarebbe stata poco e dopo 3 mesi ha dato le dimissioni... bravissima anche sui tempi!
Sei riuscita a centrare il giorno anche questa volta, già era successo in passato con questioni lavorative , ed è successo ancora con persone con cui la probabilità di vedersi costantemente è alta ..... Te lo dico sempre che sei fantastica ❤️!
Leggi altri giudizi
Melizia sarà di ritorno domani alle 03:30