Benedetta non sbaglia mai! Quando la chiamo le do sempre i riscontri delle sessioni precedenti e sono sicura che le risposte che mi da per le domande nuove accadranno come sempre!!! Grande Benny ♥️
24/06/2026
Luce ✨
erika2608
Benedetta è un faro che riesce ad illuminarti nei momenti più bui! Sa accompagnarti con dolcezza e tranquillità nelle scelte della vita.❤️
Grazie mille, nn potevi descrivere meglio la luce, il faro che t'illumina ......la guida principale del tuo percorso, basta seguirla e nn ti perderai....Ti aspetto a presto Benedetta ❤️❤️💫💫
23/06/2026
Bellezza
irenerenzi87
La mia benni non si smentisce mai, ha sempre la chiave per aprire la porta dei miei dubbi e farne chiarezza Voto 100 e lode per te!!
Grazie mille ,ma ricorda, la tua fermezza nel proseguire nel modo giusto scegliendo e accogliendo la verità e la consapevolezza , ha fatto si che i nodi venissero sciolti e la strada fosse più semplice da proseguire. Un abbraccio pieno di luce a presto Benedetta ❤️💫💫
22/06/2026
Gli Angeli
giovanna1109
Sei un Angelo terrestre tu...aspettiamo queste soddisfazioni e rivincite....ti abbraccio e ti mando un bacione Amica
Grazie mille delle belle parole. Ricorda noi tutti siamo angeli.......camminiamo nella luce, i risultati arrivano sempre come hai sempre visto.... Un abbraccio pieno di amore a presto Benedetta ❤️💫💫
18/06/2026
Grazie
valentina84
Grazie per aver capito la mia situazione e grazie per la tua chiarezza ed onestà. Molto schietta e diretta senza tanti giri di parole.
Il tuo riscontro mi emoziona: la mia missione è offrire messaggi veritieri e limpidi, senza illusioni. Sapere che lo hai percepito mi rende grata. Continuerò a sostenerti con la stessa onestà e presenza, perché solo affrontando la realtà possiamo trasformarla. Sono qui per te, quando vorrai.
15/06/2026
Cambiamenti
moronina
Con Benedetta riesco a tenere monitorati i cambiamenti delle situazioni con la loro evoluzione
Grazie mille. Insieme percorriamo la strada della luce, della consapevolezza,della chiarezza, riuscendo a tenere una linea giusta è corretta. Un abbraccio grande Benedetta ❤️💫💫
13/06/2026
Grazie Benedetta ❤️
kratos98_0998
Un grazie a Beny per la sua chiarezza, onestà e saggezza. Non sempre quello che si vorrebbe accade, ma se voleste contare su un consulto onesto non posso che consigliarvela.
grazie mille. Come dico sempre chiarezza, consapevolezza , onestà. sono la chiave giusta per un percorso giusto. Ti aspetto a presto un abbraccio Benedetta ❤️💫💫
13/06/2026
Amore
irenerenzi87
Grande benni, sei unica grazie per tutto! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 ci sentiamo presto!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😜😘😜😘😘😘😘😘😘😜
❤️❤️❤️❤️❤️💫💫sempre più in alto con il vento in poppa a presto Benedetta ❤️❤️💫💫
12/06/2026
Certezze e consigli
mila2026
Ciao Benedetta..... anche questa volta hai capito la mia situazione un po' complessa. Sai dare consigli con obiettività e gentilezza. Dopo che ci sentiamo mi dai un senso di tranquillità come una amica. Quello che mi dicevi si è sempre avverato anche in tempi più brevi del previsto. Ormai sei un punto di riferimento.... grazie. A presto
Che gioia leggere il tuo riscontro! Mi fa davvero piacere che ciò che abbiamo visto insieme si sia avverato e che tu ti sia sentita accolta come con un’amica. Continuerò a mettere la mia sensibilità e la mia esperienza al tuo servizio, con sincerità e rispetto, per aiutarti a trasformare ogni sfida in luce. A presto, con affetto, Benedetta.❤️💫💫
02/06/2026
Una guidabsincera e preziosa
alfredo.04
Benedetta è una presenza rara. In un periodo complesso mi ha aiutato a leggere la situazione con maggiore lucidità, senza mai alimentare illusioni o aspettative irrealistiche. Ho apprezzato la sua sincerità, la sua sensibilità e la capacità di cogliere aspetti che non avevo espresso. Nel tempo ho trovato coerenza nelle sue letture e soprattutto un confronto umano autentico. Anche quando le risposte non erano quelle che avrei voluto sentire, le ha sempre comunicate con rispetto e grande professionalità. Grazie per la disponibilità e per la serenità che riesci a trasmettere.
Grazie per averlo descritto così bene. La mia promessa è sempre quella : dire la verità con rispetto e senza toglierti speranze, la dove c'è ne siano.Gli angeli nn alimentano illusioni, accendono luce, e tu l'hai saputa cogliere. Sono qui, con la stessa disponibilità e serenità, per ogni passo del tuo cammino. Un abbraccio di luce Benedetta 💫💫❤️