logo
Morgana

Morgana

Ricercatrice e studiosa

Nuovo

100 %
di commenti positivi


Laureata dapprima in Scienze Politiche e da sempre appassionata di Scienze Umane, Psicologia e Filosofia, da più di vent'anni studio e approfondisco tutto ciò che si pone come obiettivo quello di creare uno spazio per nutrire la propria vitalità umana e ricercare quindi il proprio equilibrio psichico, fisico ed emozionale attraverso la comprensione e la consapevolezza di sè, delle dinamiche relazionali e la loro evoluzione, del vivere sociale per una qualità di vita più armonica."Se si vuole trovare i segreti dell'universo, occorre pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione". Questa frase di Nikola Tesla è stata per me estremente importante in un momento in cui desideravo ancor più ottenere risposte alle mie moltissime domande. Così da accompagnarmi alla scoperta e analisi de...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Morgana

2 consulti || 0 preferiti || 2 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

0

1

0

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Morgana

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Morgana

Ricercatrice e studiosa - 25 anni di esperienza

Laureata dapprima in Scienze Politiche e da sempre appassionata di Scienze Umane, Psicologia e Filosofia, da più di vent'anni studio e approfondisco tutto ciò che si pone come obiettivo quello di creare uno spazio per nutrire la propria vitalità umana e ricercare quindi il proprio equilibrio psichico, fisico ed emozionale attraverso la comprensione e la consapevolezza di sè, delle dinamiche relazionali e la loro evoluzione, del vivere sociale per una qualità di vita più armonica.

"Se si vuole trovare i segreti dell'universo, occorre pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione". Questa frase di Nikola Tesla è stata per me estremente importante in un momento in cui desideravo ancor più ottenere risposte alle mie moltissime domande. Così da accompagnarmi alla scoperta e analisi delle discipline e filosofie orientali, della Fisica quantistica, del Reiki, della Pranoterapia, della Radiestesia russa, del counselor, della suonoterapia, della numerologia, addentrandomi in un mondo che non si è mai finito di esplorare, di sentire, di intuire e soprattutto di esperire. Sì perchè non si tratta di una mera istruzione accademica,  di erudizione culturale, bensì di un percorso di crescita personale che ho sperimentato in prima persona e che mi permette di poter essere di aiuto e supporto a coloro che si rivolgono a me anche per un semplice consiglio o un consulto.

Tra tutti gli strumenti a dsposizione, i Tarocchi hanno un posto speciale nel mio cuore e un utilizzo quotidiano. I Tarocchi, con i loro simbolismi antichi e potenti e archetipi, hanno un alto valore terapeutico e di guarigione, sono uno specchio per una consapevole presa di coscienza di sè. Il loro vero e autentico segreto risiede nella loro capacità di aiutarci a raggiungere gli obiettivi della nostra vita e trasformare noi stessi. Facilitano l'autoesplorazione e lo sviluppo delle nostre capacità, permettondoci di attingere anche alla nostra saggezza interiore.


Esperienza

Da più anni effettuo letture Tarocchi anche a distanza, e trattamenti energetici.

Formazione

Laurea in Scienze Politche, Attestazione A.N.P.S.I. di Milano tramite analisi del sensore Karnak di facoltà bioradianti di Prano Pratica con elevata percettività nel rilevare le problematiche psicofisiche, percorso di crescita personale presso Accademia Counselor, Rekeista metodo Usui Shiki Ryoho, Radiestesia russa, svariati corsi e seminari formativi per operatore in terapie energetiche e massaggi sonori vibrazionali, corso di numerologia, certificata per la lettura delle Carte degli Angeli e Tarocchi, continui approfondimenti personali.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.