[Erma] è particolarmente adatta a te se... cerchi una guida calda e presente per uscire da schemi ripetitivi e avere riscontri concreti passo dopo passo
25/06/2026
Erma
Sciamana medium
[Erma] è particolarmente adatta a te se... cerchi una guida calda e presente per uscire da schemi ripetitivi e avere riscontri concreti passo dopo passo
9740 consulti
Mi sono trovata davvero molto bene con Erma. È una persona molto preparata, attenta e disponibile. Non si è li
da sabtear99, 14 ore
Mi sono trovata davvero molto bene con Erma. È una persona molto preparata, attenta e disponibile. Non si è limitata a leggere le carte, ma mi ha spiegato con calma il significato di ogni passaggio, aiutandomi a comprendere meglio la situazione nel suo insieme. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non abbia cercato di compiacermi, ma abbia evidenziato sia gli aspetti positivi sia le difficoltà emerse nella stesa, spiegando con sincerità i possibili rallentamenti e i motivi che vedeva. Mi ha dato l’impressione di fare un’analisi molto approfondita e ragionata. Nonostante i problemi tecnici della piattaforma, è stata paziente, ha ripreso il consulto senza fretta e ha fatto di tutto per completare ogni risposta. È una professionista molto disponibile e umana. La consiglio a chi cerca una lettura dettagliata, onesta e ricca di spiegazioni, senza frasi fatte o promesse facili. Grazie ancora di cuore! 💞
15/02/2026
Commento di 4 mesi fa
Sempre disponibile
giugno2
È una brava professionista che spiega in modo semplice e diretto. Sa leggere molto bene gli strumenti di divinazione. È molto dolce e garbata e dice le cose come stanno. 🩷
Sono rimasta piacevolmente stupita dalla gentilezza, capacità e bravura di Erma. Brava e umile e molto attenta. A presto cara ❤️
22/06/2026
Erma 💜💜
erikaachi
Lei che c’è sempre, vede lontano e in qualche modo le cose arrivano. 😊 Grazie per il supporto e la presenza costante, sei super 🥰 Aspettiamo come spesso accade e vediamo, ma mi fido di te 😘
21/06/2026
Semplicemente erma
antonio
Ormai è diventata una presenza stabile nella mia vita e mi consiglia e i suooorta come una madre un amica o una sorella . Le voglio bene veramente e fa questo lavoro con lo scopo di aiutare la gente . Fidatevi di lei . Tvb erma
20/06/2026
Una grande persona
Manu_ela
Erma mi conosce e sa che non lo dico per avere ritorni o cose varie ma lo dico con il cuore Erma e veramente una bella persona . Buona. Di quelle che raramente si ha la fortuna di incontrare . Sempre disponibile . Sempre presente . In ogni momento. Io la luce in fondo al tunnel non la vedo piu. Mi e rimasta solo la fiducia nella sua bravura. Grazie
18/06/2026
Meravigliosa
valentina84
Non ho parole per descrivere la grandezza di Erma...buona , generosa ed empatica...si interessa sempre di come procedono le cose e i suoi dettagli sono infallibili..lasciano senza parole.. Grazie di esistere❤️
Cara amica mia, belle le novità in arrivo, anche se ancora campate per aria, ma già si sente il profumo di "casa" e siamo proprio noi che mettendoci l "azione" diamo il via all accadere delle cose ..non state mai fermi ad aspettare!!!
08/06/2026
Quanto non la senti, ti manca!
annamaria1978mar
Ermi sempre dolcissima e preziosa!! Dettaglia come un laser infallibile, legge le sue carte come un interprete traduce un testo, alla lettera!! Pazzesca e affettuosa da volerle davvero bene!!