logo
Eria

Eria

Analisi energie settimanali via mail

2104
consulti

96.2 %
di commenti positivi


Sono Eria, Mi presento nella mia essenzialità:  tarologa, chiaroveggente, radioestesista, counselor con un approccio  spiccatamente olistico, spiritual coach. Il mio motto: "Quando c'è un problema, non c'è qualcosa da fare, ma qualcosa da sapere" Louise L. HayQuesta citazione racchiude in poche righe il potenziale della nostra mente: amare se stessi è il primo passo per il benessere!Sono una cartomante tarologa, nel senso più nobile del termine, anzi, nel senso che gli è proprio.Amo la natura ed i suoi segreti invisibili agli occhi dei più.., da essa traggo grande energia, insegnamento ed ispirazione per arricchire la mia energia e ricercare soluzioni alternative a ciascuno dei vostri problemi. La mia attività artistica si fonde alla mia ricerca in campo es...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Eria

2104 consulti || 4 preferiti || 77 recensioni ricevute di cui 96.2% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

4

69

4

1

3

Filtrare

Il tempo da tutte le risposte

A distanza di 1 anno circa la tua previsione si è avverata ❤️che dire Lei dice solo la verità ❤️

Commento di 15 giorni fa - letixia, il 05/12/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Ispira molta tranquillità

Mi sono trovata benissimo. È una persona chiara e diretta, ha chiarito i miei dubbi su una questione che mi ha fatto stare abbastanza male, ha saputo comprendere la situazione e che tipo di persone sono coinvolte, complimenti 💕

Commento di 15 giorni fa - arianna52, il 19/11/2023

Grazie!

..è il minimo che posso fare! Non è la prima volta che ci sentiamo, se ripenso ai nostri colloqui sono solo conferme di fatti, comportamenti e tempi.. grazie Eria!

Commento di 15 giorni fa - luisa.22, il 22/10/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie per i consigli

Il consulto con Eria mi è piaciuto molto è riuscita a vedere bene la situazione ed essere anche molto dettagliata... grazie ancora alla prossima!😘

Commento di 15 giorni fa - taniamele990, il 21/10/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Ti richiamerò sicuramente…

Ha saputo ascoltarmi, sembrava di conoscerla da tempo nonostante sia la prima volta.. è una persona molto dolce e ha saputo dirmi le giuste cose riguardo la tematica per cui ho chiamato Mi ha messo a mio agio e l’ho sentita molto sincera Ti abbraccio❤️

Commento di 15 giorni fa - paolama0, il 29/09/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Eria

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

15:00 - 18:00

05:30 - 07:30

03:45 - 06:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Eria

Analisi energie settimanali via mail - 37 anni di esperienza

Sono Eria, Mi presento nella mia essenzialità:  tarologa, chiaroveggente, radioestesista, counselor con un approccio  spiccatamente olistico, spiritual coach. 

Il mio motto: "Quando c'è un problema, non c'è qualcosa da fare, ma qualcosa da sapere" Louise L. Hay

Questa citazione racchiude in poche righe il potenziale della nostra mente: amare se stessi è il primo passo per il benessere!

Sono una cartomante tarologa, nel senso più nobile del termine, anzi, nel senso che gli è proprio.

Amo la natura ed i suoi segreti invisibili agli occhi dei più.., da essa traggo grande energia, insegnamento ed ispirazione per arricchire la mia energia e ricercare soluzioni alternative a ciascuno dei vostri problemi. 

La mia attività artistica si fonde alla mia ricerca in campo esoterico e di benessere donandomi un'innata sensibilità che si traduce in un riflesso spirituale i cui significati sono plurime vibrazioni indicibili e non riconducibili alla materialità né alla razionalità.

Sono chiaroveggente, curiosa, ricercatrice visionaria. Guardo in avanti e se volete seguirmi, vediamo dove può portarci...

So che il mio scopo è portare una nuova disciplina e la guarigione spirituale e il benessere di tutte le persone che desiderano utilizzarla.

I nostri consulti saranno particolarmente attenti alle vostre vibrazioni ed ai vostri bisogni più profondi,  ho una spiccata propensione all'ascolto ed il mio fine è sempre volto alla risoluzione delle diverse problematiche attraverso un'analisi capillare della storia di ciascuno.

Mi occupo di cartomanzia, ceromanzia, radioestesia e spiritualità in tutte le sue forme da oltre 30 anni, sarò lieta di conoscerti ed essere per te un valido supporto per la ricomposizione del tuo benessere profondo.

Per un consulto serio ed accurato ho bisogno della tua onesta collaborazione, dunque, ricorda di approcciarti alle mie facoltà con estrema fiducia e trasparenza.

A TAL PROPOSITO NOTA BENE:

Per la buona riuscita di un consulto è necessario che si stabilisca un clima di serena fiducia reciproca, sconsiglio dunque di porre domande generiche perchè comportano un inutile dispendio di energie da parte della cartomante a scapito della qualità stessa del consulto.

La cartomante non è un'indovina ma una professionista che mette in campo tutte le sue energie e competenze per aiutarvi e decifrare gli eventi futuri in base alle vostre "precise"e "chiare" richieste.


***SUGGERIMENTI DI AUTOGUARIGIONE SPIRITUALE***

  • Ho lunga esperienza nella diagnostica delle negatività e blocchi sulla persona, questioni legate all'amore in generale, a problemi di coppia, allontanamenti e riavvicinamenti. Pratico tecniche di guarigione spirituale e tecniche di autodifesa e pulizia energetica.


***RADIESTESIA su appuntamento***

***ANALISI DELLE ENERGIE DELLA SETTIMANA VIA MAIL***

(Allegare nome, luogo e data di nascita, se si conosce anchè l'orario)


Vi aspetto, a presto!

ERIA


"Sii gentile, sii consapevole, sii grato."

(Roy T. Bennett)

Namaste



Esperienza

Esperienza e studi trentennali nelle arti divinatorie, spiritual coach, arti visive, insegnamento.

https://www.youtube.com/watch?v=f2v0ReKa7OI

Accendere una candela bianca e restare in sereno ascolto...
Abbiate cura della vostra Anima...


SPIRITUAL DETOX

"Tutto si muove, nulla rimane inattivo".
Eria


"GUARISCI LA TUA ANIMA E RITROVA LA TUA ENERGIA"

Ascoltare nel più totale relax. Accendere 1 candela bianca precedentemente unta con olio essenziale di gelsomino.
Buon ascolto..
Eria


Formazione

Maturità Liceo Psicopedagogico. Master psicopedagogia.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.