logo
Tecla

Tecla

Il Consulto con me e’ una crescita … 💫

2427
consulti

99.5 %
di commenti positivi


⚠️🌞BUONO OMAGGIO SEMPRE CON LA NEWSLETTER SETTIMANALE !! ⚠️🌞CHI SONO:CODICE 69094Ciao, sono Tecla, e fin da quando ero piccola mi sono sempre interessata delle Scienze Occulte, in tutti i loro aspetti. A 16 anni, con grande gioia dei miei genitori, avevo la fila davanti a casa, perchè si era diffusa la voce che leggevo le carte e che indovinavo i pronostici. La gente mi citofonava per chiedermi una lettura sui propri quesiti importanti di vita. Ho imparato ad ascoltare. Ho imparato che ogni essere umano è un arricchimento ed è in continua evoluzione. Ed infine ho fatto di questo mio dono, di questa mia passione, il mio lavoro. Di recente, ho imparato a mettere al servizio degli altri la mia Sensitività, utilizzando le potenze esoteriche della GENESA, strumento utilissimo per smu...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Tecla

2427 consulti || 25 preferiti || 172 recensioni ricevute di cui 99.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

25

153

18

0

1

Filtrare

non misonodimenticta della recensione

scusa ma ho potuto collegarmi solo oggi. tutto come avevi detto tu, dall'inizio alla fineper quella cosa che sai. ma proprio tutto giusto. Complimenti

Commento di 15 giorni fa - ireneverzeletti, il 15/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Mi è sparita la recensione - Tecla una GARANZIA

Carissima Tecla, forse per un problema tecnico non è stata caricata la mia precedente recensione. Riprovo ora. Complimenti davvero! Ogni stesa, puntuale arriva il risconto. Non ho più parole per definire la tua bravura!!! Sei grandiosa! Un abbraccio forte e a presto ❤️

Commento di 15 giorni fa - pussolo86, il 05/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Chiarezza

Tecla è una persona Molto gentile, non illude e spiega le carte in modo chiaro e dettagliato. Grazie mille

Commento di 15 giorni fa - glimmer900, il 05/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

mi è rimasta vuota una recensone? non so cosa sia successo ho sepre problemic on questo si

é un po' che non ci sentiamo, a causa dei miei problemi di salute, spero di riuscire a chiamarti stasera, ma chissà. non ho grandi novità però chissà magari mi dirai qualcosa di nuovo.

Commento di 4 mesi fa - ireneverzeletti, il 05/04/2024

Vedere la risposta dell'esperto e il commento lasciato precedentemente dal cliente

Esperto del cuore!

Sempre disponibile e gentile...una guida

irenea., il 03/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Tecla

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 14:30 a 18:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

13:30 - 17:30

13:30 - 17:30

15:00 - 18:00

14:30 - 18:00

15:00 - 18:00

14:00 - 18:00

14:15 - 17:45




Il profilo di Tecla

Il Consulto con me e’ una crescita … 💫 - 27 anni di esperienza

⚠️🌞BUONO OMAGGIO SEMPRE CON LA NEWSLETTER SETTIMANALE !! ⚠️🌞

CHI SONO:

CODICE 69094

Ciao, sono Tecla, e fin da quando ero piccola mi sono sempre interessata delle Scienze Occulte, in tutti i loro aspetti. A 16 anni, con grande gioia dei miei genitori, avevo la fila davanti a casa, perchè si era diffusa la voce che leggevo le carte e che indovinavo i pronostici. La gente mi citofonava per chiedermi una lettura sui propri quesiti importanti di vita. Ho imparato ad ascoltare. Ho imparato che ogni essere umano è un arricchimento ed è in continua evoluzione. Ed infine ho fatto di questo mio dono, di questa mia passione, il mio lavoro. 

Di recente, ho imparato a mettere al servizio degli altri la mia Sensitività, utilizzando le potenze esoteriche della GENESA, strumento utilissimo per smuovere le Energie.

Le mie Sibille, i miei Tarocchi , le mie Carte delle Fate e le mie speciali RUNE ti guideranno e ti sapranno consigliare. Posso consultare per te anche la mia speciale Divinazione Maya.

Inoltre da oggi, 12/12/2023, forse proprio perchè in questa giornata si apre un nuovo portale energetico che facilita coloro che sono pronti ad iniziare un lavoro interiore di creazione di uno spazio di Amore, ho introdotto due nuovi oracoli che inizierò ad utilizzare: le carte dell'ANGELO CUSTODE e l'ORACOLO dei CRISTALLI e dei 7 CHAKRA!

Ascolterò ogni tua perplessità senza giudizio. Accoglierò le tue apprensioni e ti insegnerò a rilassarti. C’è sempre la LUCE  in fondo al tunnel.

Da 25 anni

studio cartomanzia, astrologia, legge dell’attrazione, cristalloterapia e, più di recente, anche tecniche di rilassamento (ASMR - risposta sensoriale meridiana autonoma - autonomous sensory meridian response & MINDFULNESS): tutte conoscenze che ti aiuteranno a vedere gli eventi da un punto di vista diverso e soprattutto a “fronteggiarli” con la calma necessaria per ottenere il

meglio per TE.

A tutto ciò si unisce anche una specializzazione in Counseling, che mi consentirà, se vorrai, di darti tutto il supporto necessario nei momenti critici della Vita, nelle momentanee difficoltà, suggerimenti e indicazioni per migliorare i tuoi rapporti interpersonali, le tue relazioni, che siano in ambito lavorativo, familiare o sentimentale. Una prolungata formazione in analisi dell'inconscio, infine, mi permetterà di aiutarti nell'interpretazione dei sogni.

TU sarai sempre al centro delle Consultazioni che farai con me…

________________________________________________________

Formazione certificata in:

Psicologia

Counseling (relazioni di aiuto)

Coaching

Cristalloterapia

Costellazioni familiari

Formazione in Praticante Naturopata, conseguito nel 2023

Master in Chi Ball e Servitori Elementali, conseguito nel 2024

________________________________________________________


Non si effettuano consulenze su minorenni e in materia di salute.

Per i consulti via Chat è importante dare il tempo all'Esperto di porre la domanda con concentrazione, fare la stesa ed interpretarla (come al telefono). Personalmente amo di più i consulti via chiamata telefonica, in quanto le voci consentono il fluire reciproco delle Energie e la creazione di una certa Empatia fra Esperto e Consultante.... ma senza ombra di dubbio seguirò i Vostri canali preferiti.

Se volete, nella piattaforma Wengo è possibile anche prenotare appuntamenti con me, per avere la certezza di uno spazio preciso a Voi dedicato.

I consulti in modalità video-audio si realizzano solo SU APPUNTAMENTO, in modo da poter preparare adeguatamente il setting. Grazie.


🧚‍♀️ 🧚‍♀️ 🌸🌸


Esperienza

Esperienza pluriennale presso centri 899 per consulti di cartomanzia ed astrologia.Esperienza pluriennale come Counselor, per supporto emotivo in situazioni di difficoltà personale, familiare o di lavoro.Cristalloterapeuta.

Tecla - presentazione di metodi e risorse :)

Con questo breve video desidero presentarti i miei strumenti di lavoro, le mie risorse, che lavoreranno PER TE :)
Il video è presente sul mio canale youtube "Tecla Taroth" :)


Formazione

*** Formazione certificata UE in lettura delle Sibille Lenormand;*** Formazione certificata UE in Cristalloterapia;*** Formazione certificata UE in Counseling - le relazioni di aiuto; ***Formazione certificata IT in Tecniche Comportamentali; ***Formazione certificata UE in Comunicazione non verbale; ***Formazione certificata UE in Costellazioni Familiari.Di recente ho acquisito anche una Formazione certificata in Praticante Naturopata 🌿🌱🪵🌾ed un Master in Chi Ball e Servitori Elementali.

Pubblicazioni & Media

ARTICOLI PUBBLICATI SU ASTROCENTER:https://astrocenter.it/cartomanzia/art-tecla-divinazione-mayahttps://astrocenter.it/cartomanzia/art-intervista-tecla-cartomante



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.