logo
Saluen

Saluen

🌞Tarologa-Medium-Astrologa-Medium❤️

10773
consulti

99.5 %
di commenti positivi


SALUEN  Spiritualista Ricercatrice OccultoDal 1989 Esperta Medium-Sciamana-Cartomante-Astrologa-QabalaMistica-Talismani Con estrema feliciità e gratitudine, mi presento a Voi,  offrendo i miei consulti, di CARTOMANZIA  ( Tarocchi Cinesi/Egiziani/di Leonardo da Vinci-Tarots of Crowley che adoro, e svariati altri). e ASTROLOGIA, di cui : TEMI ASTRALI, che rivelano una miriade di informazioni, sul Soggetto (Psicologia, e destino e/o attrazioni etc etc)- TRANSITI PLANETARI che svelano, quali sono le probabili influenze, che cambieranno la propria vita, negli ambiti segnate dalle Case sul proprio momento di Nascita-RIVOLUZIONI SOLARI che, vedono il Sole in Rivoluzione, il giorno del Compleanno, e vanno a indicare, quale sarà il settore più importante, che verrà influ...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Saluen si serve di diversi metodi di divinazione, tra cui i Tarocchi e l'Astrologia, da ben 32 anni e a livello professionale. Affascinata dalle Filosofie Orientali, dal Taoismo-Buddismo, applica queste discipline alle sue letture, insieme alla Psicologia e la Sensitività, per portare l'Armonia nella vita delle persone.


I giudizi cliente di Saluen

10773 consulti || 57 preferiti || 344 recensioni ricevute di cui 99.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

57

310

27

5

2

Filtrare

Esperto del cuore!

perché lei è Saluen: schietta, perfezionista, altamente professionale, con un cuore grandissimo, sempre pronta a donare speranza.

paola175, il 17/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

ottimo consulto

Grazie Saluen per il tuo consulto preciso e dettagliato hai davvero inquadrato perfettamente la situazione e centrato tutti i "nodi" incrociamo le dita....

Commento di 15 giorni fa - blu142, il 15/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

☺️

Mio caro tesoro..con te ho iniziato il mio percorso due anni fa, mi hai sempre aiutata , supportata, rindirizzata nella buona strada! Grazie di ❤️...il nostro percorso non è finito , ma se tu mi stai vicina io mi sento bene!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Commento di 15 giorni fa - nali87, il 15/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Ottimo consulto

Mi sono trovata davvero bene! l’esperta è educata e gentile. Durante il consulto con lei ho trovato non solo un'esperienza di lettura di carte eccezionale, ma anche una comprensione empatica che ha superato le mie aspettative. La sua capacità di ascoltare e interpretare con sensibilità ha reso il consulto non solo informativo, ma anche rassicurante. È stato un consulto eccellente che mi ha lasciato con una sensazione di gratitudine. Grazie mille!

Commento di 15 giorni fa - lilla.21, il 11/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Chiaramente brava a capire le situazioni

Esprime in modo diretto i concetti ma alla fine riesce a capire esattamente le situazioni ed ha anche un capacità di interpretazione che rispecchia molto la realtà... Direi anche molto pertinente nelle valutazioni future.

Commento di 15 giorni fa - nicola.05, il 10/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Saluen

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

04:00 - 17:30

04:00 - 18:00

04:00 - 17:45

04:00 - 17:30

03:30 - 06:00 07:00 - 17:45

04:00 - 14:00 14:15 - 17:30 18:00 - 18:15

04:00 - 18:00




Il profilo di Saluen

🌞Tarologa-Medium-Astrologa-Medium❤️ - 36 anni di esperienza

SALUEN  Spiritualista Ricercatrice Occulto

Dal 1989 Esperta Medium-Sciamana-Cartomante-Astrologa-QabalaMistica-Talismani 

Con estrema feliciità e gratitudine, mi presento a Voi,  offrendo i miei consulti, di CARTOMANZIA  ( Tarocchi Cinesi/Egiziani/di Leonardo da Vinci-Tarots of Crowley che adoro, e svariati altri). 

e ASTROLOGIA, di cui : TEMI ASTRALI, che rivelano una miriade di informazioni, sul Soggetto (Psicologia, e destino e/o attrazioni etc etc)- TRANSITI PLANETARI che svelano, quali sono le probabili influenze, che cambieranno la propria vita, negli ambiti segnate dalle Case sul proprio momento di Nascita-RIVOLUZIONI SOLARI che, vedono il Sole in Rivoluzione, il giorno del Compleanno, e vanno a indicare, quale sarà il settore più importante, che verrà influenzato, nell' Anno successivo al proprio anniversario di Nascita-SINASTRIE DI DUE TEMI ASTRALI, che aiutano a comprendere, le affinità della Coppia, mettendone in risalto, i punti forti, per poter meglio superare, i punti critici, che talvolta ostacolano, la comprensione, o durata nel Tempo dei rapporti a Due, sia che si tratti di Partner in Amore, Soci in Affari, Amici o Familiari stretti).

 Uso questi  due metodi di divinazione  (TAROCCHI E ASTROLOGIA) da ben 32 anni, a livello professionale. Affascinata, dalle Filosofie Orientali, Taoismo-Buddismo,  le applico nelle letture, usando la Psicologia e la Sensitività, per portare Armonia nelle persone che, richiedendo il consulto, hanno conflitti, interiori o con l' entourage, e problemi da risolvere. Ho lavorato per un periodo, in associazione, con un noto centro di Call Center di Cartomanzia, e ho da decenni, una selezionata cerchia di persone/amiche, che mi richiedono i consulti, periodicamente, sia telefonicamente (se distanti), sia a tu per tu.

Uso tutti i 78 Tarots, sia diritti che rovesciati per meglio ottenere i responsi e visioni/intuizioni....e generalmente con il primo giro, si aprono spesso scenari che vado ad indagare meglio con un secondo giro e un terzo....Nei consulti telefonici, questo so che non è possibile, per il TiMER. Ciononostante ho sviluppato delle divinazioni che richiedono, meno tempo a disposizione, ma che riescono a darmi, in tempi ristretti, un quadro ben chiaro delle situazioni "in svolgimento, del passato-presente.futuro". Se amate fare richiesta, di un SI o un NO secco nei consulti, temo di non essere il Vs esperto adatto. Amo sondare i problemi che causano i blocchi o i punti di forza e di buona sorte, per dare i consigli adatti, per poter cambiare una situazione negativa, in POSITIVA.

Dopo decenni di Studio su Testi in Inglese, (Spiritualità, Medianità, Occultismo, Filosofia, Yoga,  Kabala Mistica, Magick etc ),  ad oggi so scrivere e leggere, indifferentemente in English o in Italiano.  (I consulti in English sono graditi solo Via Email o Chat, scritti, NO telefono).

Il mio percorso Spirituale, è iniziato con la preparazione, del Contatto Medianico, con gli Spiriti Sacri, e il mio Spirito Guida, e, con Lui, ho fatto Ricerche e Esperimenti, sui Sogni Lucidi di tradizione Tolteco/ Sciamanico -Viaggi Astrali e, Uso in Meditazione,della Piramide in Scala di Cheope, che mi ha dato accesso, a svariate esperienze nei Piani Sottili,  per citarne alcuni.

Amo i Talismani,  e so crearli, disegnandoli, adattandoli ad ogni esigenza. 

Con l' aiuto dell' Astrologia, ogni Talismano, avrà giorno e ora  esatta, basati sullo  studio dei transiti Planetari  in sintonia con le Energie Astrali richieste, per lo scopo a cui sono destinati. (Creazione/Disegno saranno fatti in relazione ai Pianeti Propiziatori, Arcangeli designati, e Simboli di Magia Ebraica, I Ching, Magia Egizia, Daoista, e tutto ciò che si attiene alla correlazione. Chi sarà interessato al File/design, riceverà lo studio dei Transiti Planetari propizi, (sia sul proprio Tema Astrale, che sui Transiti Astrali del Cielo in svolgimento nei giorni o settimane (talvolta mese/i) successivi), in cui è consigliato RICOPIARE FEDELMENTE, in Carta ,o Pergamena, o Seta, o su Legno, o anche in una piccolissima Tela da quadro, mai usato prima, con penna o penne colorate, (anch' esse mai usate prima), impegnando la propria mente, mentre verranno ricopiati i disegni, al desiderio espresso, in sensazioni di gratitudine per i doni che, si riceveranno, dalle Energie Superiori, invocate nei Simboli. 

Nell' Universo,  i Filamenti di Energia, a cui siamo tutti RI-collegati, sono fatti di PURO AMORE, ed è con Cuore Puro,  verso chi, si rivolge a me, che effettuo i miei Responsi. 

Blessing Always 

Saluen




Esperienza

Le Esperienze dirette, unica via per avere davvero accesso allo studio "Scientifico", Personale, ma condividibile, da chi OSA, affrontare la Ricerca Seria, ponendosi come Testimone e Osservatore, è ciò che ha caratterizzato tutto il mio Sentiero. Nelle Scuole Esoteriche o Teosofiche, i Gradi sono mero sistema per addestrare, l' uomo comune, alla consapevolezza, di essere, Puro Corpo di Luce.

Chi sono?

Mi servo di diversi metodi di divinazione, tra cui i Tarocchi e l'Astrologia, da ben 32 anni e a livello professionale per portare l'Armonia nella vita delle persone.


Formazione

"Essendo una Dreamer Lucida&Medium naturale, ho attivato lle mie doti, con lunghissimi periodi di Meditazione, e autoiniziazioni, che prevedono il radicale, cambiamento della personalità, interiore. Amo Studiare sui Testi di Scuole Ermetiche, e sono stata addestrata alla Medianità da mia Sorella Maggiore, che essendo più grande era libera dal lavoro, e partecipava ai corsi, a Milano, con Baba Bedi. Grazie a lei dopo un lunghissimo periodo di preparazione rigida, mi è stato rivelato il nome del mio Spirito Guida: un Guerriero Cinese dell' inizio 1800, che mi ha rivelato segreti, legati a me, a un membro della mia famiglia, e a una vita passata. Con lui ho cominciato un vero e proprio Sentiero Spirituale, e visto cose meravigliose. Reincarnazione, di cui ero già consapevole sin dai miei 3 anni di vita , Viaggi Astrali e Magia! (In Egitto durante una vacanza, ho avuto conferma che i Sogni Lucidi, sono veri viaggi nel futuro, e che i nostri Desideri/Intento, sono potentissimi). Amo la Ricerca, gli Esperimenti, e studio in full immersion. Gli attestati di frequenza ai corsi, immagino diano moltissima soddisfazione, ma credo che la Meditazione, usata regolarmente, con disciplina, pazienza estrema, sia la Soglia verso l' INFINITO.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.