logo
Kismet

Kismet

Tarologa Astrologa Empowerment Coach

99
consulti

100 %
di commenti positivi


Ho scoperto carte e tarocchi più di trent’anni fa, per amore. O almeno quello che allora credevo, con tutte le mie forze, essere il mio Grande Amore.  E invece era un calesse.  No, scherzo ;) Era un fortissimo legame karmico, una prova da cui non riuscivo ad allontanarmi perché  solo comprendendola ed elaborandola avrei potuto poi, come infatti è stato, ritrovarmi. In effetti, eliminate ed elaborate tutte le proiezioni, quella era una grande storia d’Amore: la scoperta dell’amore per me stessa.  Inteso non come egoismo o autoindulgenza, ma capacità di riuscire a collegarsi con la propria forza interiore, e la propria essenza. Ma in quel lontano 1992 non sapevo nulla di me, avevo solo domande senza risposte,  un’intuizione molto sviluppata e grandi capacità medi...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Con una profonda intuizione e una vasta conoscenza, Kismet è in grado di sublimare il potenziale di ognuno, trasformando la complessità della vita in armonia e scoperta. Unica la sua capacità di svelare la bellezza della connessione tra la logica del mondo visibile e la magia dell'invisibile.


I giudizi cliente di Kismet

99 consulti || 0 preferiti || 13 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

13

0

0

0

Filtrare

Grazie mille ancora

Consiglio vivamente di fare un consulto con Kismet, è stata molto esaustiva, oltre che gentilissima. la ringrazio davvero tanto🧡

Commento di 15 giorni fa - wondernine, il 28/04/2024

Bravissima

Ho contattato Kismet per la prima volta due giorni fa, per chiederle gli sviluppi di una situazione di lavoro e di una situazione personale. Devo dire che è stata molto chiara ed esaustiva nelle sue stese ed è stata molto disponibile anche nella messaggistica privata. La ricontatterò in seguito per chiederle ulteriori sviluppi. Grazie

Commento di 15 giorni fa - annalisa41, il 25/04/2024

🫶 grazie

Non ci sono parole per definire la tua sensibilità e gentilezza nell' avermi aiutata in un momento difficile. Davvero persona rara, grazie per aver sentito di dovermi aiutare💞. Complimenti 🙏🏽

Commento di 15 giorni fa - fabili88, il 25/04/2024

Sincera e profonda

Grazie ❣️ Ho consultato Kismet una seconda volta e sono rimasta ancora più stupita della prima esperienza con lei . È riuscita ad inquadrare una persona e le circostanze in modo fotografico direi , dandomi un idea del quadro che si potrebbe presentare con l’evoluzione degli eventi . Questo mi ha permesso di valutare con cura le mosse da fare nel Mio futuro prossimo. Grazie di cuore ♥️ Eccezionale ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Commento di 15 giorni fa - alice282, il 24/04/2024

Speranza

Kismet, nella sua stesa è stata molto esauriente, e soprattutto mi ha dato dei consigli anche se si parla ancora di lunghe attese, ha risposto a tutti i miei dubbi ma vorrei avere e vedere qualche riscontro, prima di aggiungere altri pensieri positivi ci sono alcune cose di cui avrei bisogno però di avere dei chiarimenti, per il resto è una persona molto disponibile ad ascoltare e ad aiutarti.

Commento di 15 giorni fa - sabrina690, il 23/04/2024


Le disponibilità di Kismet

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

11:00 - 16:45

09:30 - 20:00

09:30 - 20:00

10:00 - 20:00

09:30 - 20:00

09:30 - 20:00

10:30 - 18:00




Il profilo di Kismet

Tarologa Astrologa Empowerment Coach - 32 anni di esperienza

Ho scoperto carte e tarocchi più di trent’anni fa, per amore. O almeno quello che allora credevo, con tutte le mie forze, essere il mio Grande Amore.

 E invece era un calesse. 

No, scherzo ;)

Era un fortissimo legame karmico, una prova da cui non riuscivo ad allontanarmi perché  solo comprendendola ed elaborandola avrei potuto poi, come infatti è stato, ritrovarmi.

In effetti, eliminate ed elaborate tutte le proiezioni, quella era una grande storia d’Amore: la scoperta dell’amore per me stessa. 

Inteso non come egoismo o autoindulgenza, ma capacità di riuscire a collegarsi con la propria forza interiore, e la propria essenza.


Ma in quel lontano 1992 non sapevo nulla di me, avevo solo domande senza risposte,  un’intuizione molto sviluppata e grandi capacità medianiche senza forma né direzione. 

Venivo da un background estremamente razionale, alieno da qualunque esplorazione dell’invisibile, ma poiché le provavo tutte, come ultima spiaggia andai da un’anziana cartomante: fu una folgorazione.

Antica, solida e leggera al tempo stesso, 95 anni ispirati e pieni di grinta, leggeva le napoletane come se fossero un libro dalle pagine infinite.


Mi si aprì un mondo. In cui ancora oggi navigo, in un lungo, lunghissimo viaggio di crescita e di scoperta. 

Dall’iniziazione con le napoletane, al potente ma spericolato sciamano che mi fece da mentore, al mio percorso solitario nell’esoterismo e nella cartomanzia (tarocchi, sibille, oracoli), a I Ching e l’immensità dell’Oriente (yoga, karate, tai chi, medicina cinese, macrobiotica, etc), le rune e l’amore per i Celti, lo studio dell’astrologia (seguendo tra gli altri, Lisa Morpurgo, Luciana Marinangeli, Robert Hand). La passione per Jung, e per la psicologia in generale, l’interesse per la dinamica mentale, la psicocibernetica, e la complessità dell’animo e della mente umana.

Sempre in continua e permanente ricerca perché non possiamo essere utili agli altri senza continuare ad esplorare intorno e dentro di noi.


Ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, minuscolo ma insostituibile pezzetto dell’immensa armonia dell’universo, anche se a volte quest’armonia sfugge alla nostra comprensione ed appare come un caos crudele. 

E ci sentiamo persi, confusi, impotenti. Le passioni generano insicurezze, sofferenza, la nostra determinazione si trasforma in incertezza. La libera espressione di sé si paralizza, prigioniera di blocchi ed ostacoli.


Eppure, nonostante tutto, il nostro destino è una rete infinita di possibilità: siamo noi a disegnare su questa rete il tracciato che scegliamo di vivere all’interno delle opportunità, negative o positive, che troviamo sul nostro cammino. 


Le carte (tarocchi, oracoli, sibille) possono aiutare su un doppio binario (l’uno o l’altro, o entrambi): comprendere e interpretare le energie intorno a noi e quelle in arrivo; ed imparare a guardarci dentro in profondità per poter realizzare, in ogni campo, tutte le nostre potenzialità.

Come tarologa e cartomante sono qui con funzione esclusivamente maieutica, impiegando tutti i mie strumenti percettivi di “ostetrica delle energie”,  per assisterti, supportarti e sostenerti nel tuo cammino di realizzazione. Le mie carte non sono altro che uno strumento per far emergere quelle risposte già presenti nel tuo io profondo, quella parte intuitiva nascosta, particella minuscola di armonia universale, con cui spesso nei momenti difficili si perde il contatto e la comunicazione. 



IMPORTANTE

per quanto potenti e profonde siano le capacità esplorative dei tarocchi (carte, etc.) NON rappresentano una soluzione percorribile in caso di problematiche serie, come depressione bipolare, OCD, etc: è necessario in questi casi rivolgersi ad uno specialista di fiducia, ed affidarsi, intraprendendo un percorso specifico di guarigione, proprio per recuperare il proprio equilibrio e la propria forza interiore. Se questo fosse il tuo caso, non ti abbattere, non ti lasciare prendere dallo sconforto, ma pensa che, anche se in questo preciso momento ogni ostacolo sembra insormontabile, invece ne uscirai, e tutto questo sarà solo un ricordo sbiadito: credimi, l’intero Universo è schierato intorno a te, anche se non te ne accorgi. MA DEVI SCEGLIERE di voler guarire e affidarti ad uno specialista di fiducia.


In caso di problemi di salute in generale, poi,  è assolutamente sconsigliato, perché controproducente, utilizzare le risposte di carte, tarocchi, etc, per esaminare la propria situazione, o addirittura prendere decisioni relative al proprio percorso di cura. Se hai dubbi, consulta più di uno specialista, poi scegli quello che ti dà più fiducia, ma non cercare nelle carte le risposte. Quello che vuoi in questo momento è recuperare tutta la tua forza vitale, che comprende la fiducia nel medico che ti segue. Se non ne sei sicuro/a, trova un’altro medico che ti convinca, che TU SCEGLI in prima persona. Perché è la tua scelta, la tua decisione di voler fare un percorso di guarigione che contribuirà, al pari del percorso stesso, al superamento della malattia. In questo caso, un consulto con le carte diminuirebbe solo il tuo potere personale anziché aumentarlo. Vincerai questa battaglia. Sarai più forte di prima. 


Chi sono?

Mi presento brevemente...


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.