logo Powered by Wengo
Erma

Erma

Sciamana medium

1668
consulti
99.2 %
di commenti positivi

Sensitiva e medium dalla nascita, fin da bambina ho avuto la possibilità di guardare oltre il velo del mondo visibile. Raggiunta la maggiore età ho intrapreso percorsi di formazione che mi permettessero di imparare a gestire e affinare queste facoltà affinché potessi me


Leggi tutto



I giudizi cliente di Erma

Sui 1668 consulti effettuati, ho ricevuto 95 giudizi di cui 99.2% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

19

89

5

0

1


Ordina per:

unica.

Sei il mio bacino sul cuore. Grazie grazie di sopportarmi e supportarmi. Vediamo che succede. ❤❤❤❤❤❤❤

Commento di 15 giorni fa - silviadilegge, il 25/09/2021

Riscontro

Avevi visto il ritardo dell'incontro e c'è stato! Avevi visto i nostri discorsi e ci sono stati. Avevi visto cose molto intime e personali e te le confermo. Avevi visto un suo "distacco" e c'è stato. Sono senza parole. La tua bravura, la tua precisione di particolari, il tuo addentrarti nei particolari è impressionante. Incontrati Erma è stato un Dono. Tu riesci a "vedere" molto di più di quello che può essere una "normale predizione" del futuro. Erma è una Vera Professionista, seria empatica, generosa e dettagliatissima. Non ti lascio mai più. Grazie, Erma. Ti auguro ogni bene.

Commento di 15 giorni fa - erika73, il 24/09/2021

Amore

Erma è la mia anima che parla, La mia guida, la luce nei miei momenti bui, c è sempre e sa dirmi sempre le parole giuste per andare avanti , dritta come un treno fino al mio obbiettivo . Mi fido ciecamente di lei, mi accompagna quotidianamente ormai da 6 mesi e io la adoro profondamente❤️❤️❤️❤️❤️

Commento di 15 giorni fa - kikkaa, il 21/09/2021

Riscontro bisss

Precisa, disponibile, sincera. Ho avuto un altro riscontro con Erma inerente questa estate e l'incontro che avrei avuto con una persona che poi ho effettivamente incontrato. Anche I tempi sono stati piu o meno abbastanza precisi. Ora attendo lo sviluppo di questa situazione e vedremo se anche questa volta Erma avrà ragione ❤️ affidatevi a lei 😊

Commento di 15 giorni fa - star19, il 21/09/2021

Erma

L'ho sentita la prima volta per una persona, lei assieme ad una sua collega ha visto che c'era di mezzo anche la ex, altre sue colleghe mi hanno detto che assolutamente la cosa era chiusa e ci doveva essere un ritorno con me, ad oggi ancora nulla. Aveva ragione Erma, così l ho contattata per un'altra persona, ha inquadrato tutto bene al momento sta andando come ha detto lei, vedremo poi anche i risvolti futuri se saranno come detto, anche se non sarà la storia della mia vita. Intanto grazie per il supporto :)

Commento di 15 giorni fa - elenar81, il 20/09/2021


Le disponibilità di Erma

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

4:30 - 8:00 9:45 - 13:15

8:00 - 10:00 11:45 - 15:15

8:00 - 10:45 11:30 - 12:00 14:15 - 16:30

9:00 - 12:00

Oggi non disponibile

8:00 - 16:15

Oggi non disponibile




Il profilo di Erma

Sciamana medium - 13 anni di esperienza

Sensitiva e medium dalla nascita, fin da bambina ho avuto la possibilità di guardare oltre il velo del mondo visibile. 

Raggiunta la maggiore età ho intrapreso percorsi di formazione che mi permettessero di imparare a gestire e affinare queste facoltà affinché potessi metterle a disposizione della comunità.

 

Nel 2011 mi sono ritrovata ad affrontare l'iniziazione sciamanica (malattia) e da quel momento la mia vita è cambiata totalmente.

Come ogni iniziazione, ho dovuto testare su di me in prims, le capacità di curandera affidandomi totalmente alla guida divina e ai messaggi dei miei avi; grazie a lavori energetici sono riuscita a superare l'ostacolo, ritornando alla luce.

 

Il mio metodo di lavoro è strutturato sulla guarigione delle memorie cellulari, ogni evento è una conseguenza di una memoria cellulare (ereditata) presente nel nostro campo vitale.

 

Spesso ci si ritrova a rivivere situazioni poco gratificanti (in amore, nel lavoro), come se ci si trovasse all'interno di un loop, ciò è la conseguenza di memorie presenti nella propria matrice cellulare. Uscire si può!

 

Grazie all'utilizzo di carte oracolari e a lavori energetici, ognuno può ritornare a splendere di luce propria, riportando l'equilibrio in ogni settore della propria vita.

 

Il mio intento in qualità di medium e sensitiva è rendere l'individuo capace di tradurre autonomamente i messaggi della propria anima ed avere le risposte che cerca.

 

L'anima chiede di amare, ma puoi amare solo quando comprendi.


VUOI USCIRE DA UN CICLO CHE SI RIPETE? 

VUOI CONOSCERE LA MEMORIA CHE STA MANIFESTANDO LA SITUAZIONE CHE STAI VIVENDO?

Chiamami e insieme alle guide ti daremo la risposte che cerchi.



Esperienza

Il percorso di studi in campo artistico e letterario mi ha permesso l'incontro con due elementi fondamentali su cui ho strutturato il mio personale metodo di indagine e guarigione delle memorie cellulari: La simbologia e i cicli del tempo.L'arte è uno dei canali previlegiati con cui entrare in contatto con il proprio inconscio e le memorie dei nostri avi che all'oggi incidono sulla nostra storia personale.Il simbolo diviene espressione manifesta di una storia generazionale, al contempo, offre la possibilità di sanare le linee energetiche dell'albero familiare riportando equilibrio in ogni ambito della vita dell'individuo.Nel 2016 ho intrapreso la formazione in counseling transpersonale coniugandovi le informazioni ricevute dalla mia guida e l'arteterapia: ho creato così un metodo di indagine e guarigione energetica personale.Per le mie consulenze utilizzo i tarocchi di visconti e carte oracolari da me disegnate, i cui simboli sono dono della mia guida. La cartomanzia di cui mi occupo è di tipo energetico, in quanto intendo la materia come un'utile strumento di indagine della reale natura dell'individuo. Il mio lavoro è rivolto specialmente alle donne che hanno problematiche inerenti ad una sana manifestazione dell'energia femminile, in particolare che hanno difficoltà a nutrire/creare e nutrirsi/accogliere. Uno sbilanciamento di questa energia si riflette e manifesta in tutti i settori della propria vita dalle relazioni affettive a quelle lavorative, al rapporto con il denaro. Ogni sintomo/evidenza ci parla di una distonia energetica che fortunatamente può essere risanata: riportare equilibrio significa ricollegarsi con il proprio corpo ed imparare a tradurre il patrimonio di memorie che ospita .La passione per il mondo dell'olismo e della scrittura, mi ha condotto a lavorare anche nel settore dell'editoria collaborando alla creazioni di contenuti per aziende pertinenti al settore.

Formazione

Channeling, mindfulness educator

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo


Le parole chiave di Erma



2021 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris