logo Powered by Wengo
Aleandro

Aleandro

Cartomante gitano

5682
consulti

99.7 %
di commenti positivi


Benvenuti sulla mia pagina, sono Aleandro, gitano italo-spagnolo. Mia nonna era spagnola e mia madre italiana, motivo per il quale ho una conoscenza perfetta della lingua italiana che mi ha permesso di finire i miei studi accademici a Firenze.La divinazione la sento mia nell'anima come dono dal cielo. Oltre la cartomanzia, per la quale utilizzo un mazzo di cui mi fece dono mio zio prima di passare a miglior vita, posso servirmi, ...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Aleandro

Sui 5682 consulti effettuati, ho ricevuto 330 giudizi di cui 99.7% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

33

323

5

1

1


Filtrare

Eccezionale 🙄

Oggi si è presentato un accadimento come quello che mi aveva anticipato avvenisse…parole che sarei venuta a sapere è così è stato…

Commento di 15 giorni fa - millegirasoli, il 06/12/2022

Unico!

Cosa si può dire di questo professionista?! Meravigliosamente unico! Oltre ad essere bravissimo, è una persona rara: simpatico al massimo, dolce, protettivo, sincero e sempre presente... Da tenere sul comodino!!! Una persona davvero unica!

Commento di 15 giorni fa - veronicam, il 05/12/2022

Depongo le armi

"Vedo un incontro nel weekend"..mm Ale mi pare difficile perchè il weekend non c'è mai in città...bip...messaggio di domenica "Passo a prenderti pranziamo insieme?"....Emmm, ok io depongo ufficialmente le armi con Ale...:D

Commento di 15 giorni fa - alessandrarusso8, il 04/12/2022

Mi fido obbligatoriamente e ciecamente ❤️

Quando Ale nei miei numerosissimi momenti di sconforto mi dice:” ti devi fidare, se ti dico così e così”, oppure:” ti ho promesso che se c’era qualcosa che non andava te l’avrei detto”, mi da una carica allucinante per potermi rialzare è crederci, perché è vero, mi sono fidata tante volte di lui e non ne ha mai sbagliata mezza! Grande il mio amico Ale 👏🏼😘

Commento di 15 giorni fa - carl89979, il 03/12/2022

Non smette mai di stupire

Lascerei commenti su Ale ogni giorno, nonostante ormai lo contatti da un anno, praticamente ogni giorno, la sua bravura mi stupisce ogni volta come fosse la prima con qualcosa di nuovo. Io spero davvero che chiunque legga i commenti nella sua pagina provi almeno una volta un consulto con lui, anche solo per curiosità. Ma sono sicura che poi sarà d'accordo con tutti noi. Provate perchè troverete un professionista eccellente nel suo lavoro, ma anche una persona straordinaria ❤️.

Commento di 15 giorni fa - alessandrarusso8, il 03/12/2022


Le disponibilità di Aleandro

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

06:15 - 12:00 13:00 - 17:00

02:00 - 05:00 14:30 - 17:15

12:30 - 17:45 18:00 - 24:00

00:00 - 18:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Aleandro

Cartomante gitano - 13 anni di esperienza


Benvenuti sulla mia pagina, sono Aleandro, gitano italo-spagnolo. Mia nonna era spagnola 

e mia madre italiana, motivo per il quale ho una conoscenza perfetta della lingua italiana che mi ha permesso di finire i miei studi accademici a Firenze.


La divinazione la sento mia nell'anima come dono dal cielo. Oltre la cartomanzia, per la quale utilizzo un mazzo di cui mi fece dono mio zio prima di passare a miglior vita, posso servirmi, su richiesta del cliente, anche dell'idromanzia, della sfera di cristallo, della radionica e dei Registri Akashici. 

Si tratta di antichi insegnamenti tramandati che conservo gelosamente perchè fanno parte del bagaglio culturale della mia gente.

Uno dei miei difetti (o pregio?)  è essere conciso e diretto, arrivare subito al problema e chiedere alla mia guida spirituale un consiglio per risolvere felicemente e in breve tempo il problema che affligge il consultante. 

Non ti prometto il miracolo perchè  ogni attimo della nostra vita è già una scintilla divina che porta l'essenza di vita e la vita è un miracolo. Come è giusto che sia, tutti hanno il diritto di viverlo al meglio attraverso un percorso di luce, quella luce che a volte sentiamo latente quando le problematiche al nostro pensiero diventano faticose, sia da accettare che da risolvere. 

"Basta donare l'ossigeno e la fiamma della speranza riprende vita"

Io con le mie mani proteggerò quella fiamma, se tu dovessi trovarti nel mezzo di forti intemperie e, se accetterai il mio aiuto, non lasceremo che le tue lacrime o le lacrime che vengono dal cielo possano spegnere la fiamma della speranza.

Un caro saluto e un abbraccio pieno di luce a voi che siete arrivati in questa pagina.


Esperienza

Esperienza 899

Formazione

Laurea (studi umanistici)

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




2022 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris