logo
Arya

Arya

Tarologa, Maestra di Registri Akashici

692
consulti

100 %
di commenti positivi


Ciao io sono Arya, Sono lettrice certificata di Registri Akashici e Maestra di Registri Akashici, Coach Certificato di Psicologia Positiva, Facilitatore in Mindfulness e Mindfulness Teacher Certificato. Mi occupo, con passione, da tanti anni di tarologia, astrologia, lettura e interpretazione Rune, Sibille e cristalli. Sono Tarologa, Runologa, Cristallologa, Channeler, Spiritual e Mental Coach,  Mindfulness Teacher e mi piace usare questi meravigliosi strumenti per una lettura interattiva. CERTIFICAZIONI:  Coach Certificato di Psicologia Positiva, Facilitatore in Mindfulness e Mindfulness Teacher Certificato, lettrice certificata di Registri Akashici 1, 2 e 3 livello con conseguimento della  Certificazione di Maestria di Registri Akashici, Operator...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Già dalla sua prima infanzia, la missione di Arya si è rivelata come un'evidenza, permettendole di muovere i suoi primi passi in un percorso radioso che intraprende ancora oggi. Con la sua presenza solida e potente, ti aiuta trovare le risposte oltre il mondo del visibile, con fiducia e consapevolezza.


I giudizi cliente di Arya

692 consulti || 9 preferiti || 149 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

9

146

2

1

0

Filtrare

Meravigliosa Arya❤

❤Gentilissima, molto dolce, paziente, empatica, accogliente oltre che molto professionale...in poche parole meravigliosa!❤ Grazie per la tua immensa pazienza, per la tua comprensione, per il supporto e i tuoi preziosi consigli! Ti aggiorno presto e ti ringrazio di tutto cuore ❤ Un abbraccio!

Commento di 15 giorni fa - azzurro.2481, il 23/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Sempre sul pezzo!

Adoro ascoltare e leggere i responsi di Arya! È sempre dettagliata, si prolunga, risponde anche "oltre" alla domanda fatta! Sempre disponibile e veloce a rispondere alle richieste. Una persona di cuore che dimostra sempre molta sensibilità di fronte alle emozioni e ai sentimenti delle persone! Oramai, ho un sentimento di fiducia talmente forte verso Arya, che ho deciso di "affidargli" la mia storia😊 Grazie Arya, per il tuo studio completo e ,come sempre, ti aggiorno❤️

Commento di 15 giorni fa - alix85844, il 19/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Affidabile!

Arya spicca per le sue doti empatiche, dolci e buona consigliera. Riscontri e consulti affidabili! Grazie sempre!

Commento di 15 giorni fa - anto87218, il 19/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Sincera

Mi ha fatto piacere parlare con lei di una situazione che mi fa soffrire e spero tanto ci sia quella rottura è un parlare con il mio ex ma per ora c'è un gran casino legale da risolvere Comunque spero in tempi brevi che vada Tutto bene, Grazie della gentilezza sei carinissima

Commento di 15 giorni fa - siviglia39, il 16/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Meravigliosa♥️

Arya è splendida. Ho visto riscontri, ma al di là di ciò dopo averla sentita mi sento sempre bene e felice e con le idee chiare e il cuore leggero. Ha un’amorevolezza una capacità di ascolto e comprensione davvero uniche e sa consigliarti chiarendoti le idee e guidandoti verso una maggiore consapevolezza. Mi ha aiutata indirizzata e ha una forte empatia. Dolce veloce e premurosa ha una grande conoscenza della materia ed è chiara e limpida … presto farò con lei anche la lettura dei Registri che è semplicemente meravigliosa. Sei ARIA pura e ti ringrazio di cuore ♥️

Commento di 15 giorni fa - lisette90, il 15/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Arya

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

06:00 - 10:30

04:15 - 11:30

05:45 - 10:00 12:30 - 16:00

05:45 - 07:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Arya

Tarologa, Maestra di Registri Akashici - 17 anni di esperienza

Ciao io sono Arya,

Sono lettrice certificata di Registri Akashici e Maestra di Registri Akashici, Coach Certificato di Psicologia Positiva, Facilitatore in Mindfulness e Mindfulness Teacher Certificato. Mi occupo, con passione, da tanti anni di tarologia, astrologia, lettura e interpretazione Rune, Sibille e cristalli. Sono Tarologa, Runologa, Cristallologa, Channeler, Spiritual e Mental Coach,  Mindfulness Teacher e mi piace usare questi meravigliosi strumenti per una lettura interattiva.

CERTIFICAZIONI:  Coach Certificato di Psicologia Positiva, Facilitatore in Mindfulness e Mindfulness Teacher Certificato, lettrice certificata di Registri Akashici 1, 2 e 3 livello con conseguimento della  Certificazione di Maestria di Registri Akashici, Operatore di Cristalloterapia, Operatore Naturopata, Channeler Certificata, lettrice certificata di Rune, Tarocchi,  Sibille, lettrice certificata di Carte Angeliche, Numerologia Angelica, Coach Ceritificato di Psicologia Positiva, lettrice certificata dell'Oracolo dei Registri Akashici.

Nei miei consulti uso tutte le tecniche apprese negli anni, sia tecniche di Thetaheling, Registri Akashici, Mindfullness in base alle situazioni che lo richiedono perchè lo scopo principale è quello di aiutare le persone ad aiutarsi. Sono Laureata in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti ho superato brillantemente gli esami di psicologia, psicologia cognitiva, psicologia sociale e ovviamente utilizzo questo ampio bagaglio di conoscenze per i miei consulti. Insegno Yoga, meditazione e rilassamento guidato, Theta Healing. Insomma il mio obiettivo è sempre stato quello di aiutare e far star bene gli altri utilizzando, secondo la necessità, tutti gli strumenti e le competenze che ho acquisito negli anni. Tra i tantissimi corsi svolti, ho avuto la fortuna di frequentare e superare brillantemente l'esame del corso di tarologia di Antonio Bertoli, uno dei pionieri più significativi della poesiaterapia italiana, esperto tarologo nonché grande amico di Alejandro Jodorowsky (prolifico artista cileno padre della psicomagia e tarologo restauratore dell’essenza originaria dei tarocchi di Marsiglia).

Quindi per me "leggere le carte" (che siano tarocchi, rune, sibille, o cristalli) non si limita alla mera predizione del futuro, ma, seguendo la linea di Jodorowsky, è un percorso psicologico che permette l’espressione dell'inconscio, quindi permette di attingere da quell’universo immenso che ci portiamo dentro, e che ci determina, ma che non conosciamo a fondo. Queste carte sono uno specchio dell’anima e come tali possono essere usate come strumento terapeutico, come conoscenza di sé. Questo implica un profondo lavoro su di sé.  I tarocchi aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, “sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente”. È stato Jung stesso, psichiatra, psicoanalista, antropologo e filosofo svizzero, a soffermarsi sulle carte dei Tarocchi riconoscendo negli Arcani maggiori un mezzo di veicolo di immagini archetipiche, riconoscendo in essi una proiezione psichica.

Un consulto tarologico è una scoperta, una presa di responsabilità, un percorso dell’anima. 

Spazio e tempo non sono dimensioni rigide. Leggere il presente equivale a stabilire il percorso sul quale siamo incamminati, quindi a prevedere il futuro, e a cercare di migliorarlo. Le carte sono uno straordinario strumento introspettivo e un vero e proprio percorso evolutivo per migliorare la qualità della vita.

Sin da piccola, mi sono addentrata in questo meraviglioso mondo dell'astrologia, della tarologia, degli Oracoli. Con il tempo questo gioco/vocazione è diventato innanzitutto una grande passione e poi anche un lavoro, nella riservatezza e serietà assoluta. Sono molto empatica e so ascoltare. Mi occupo soprattutto di problemi d'amore, cercando di dare supporto e dedizione a chi si rivolge a me nei momenti di difficoltà, ma posso aiutarti anche in altri settori. Non effettuo consulti sulla salute, per quello ci sono i medici.

Nella mia esperienza come mental coach,  insegnante di yoga e operatore di cristalloterapia ho imparato ad ascoltare con il cuore senza lasciare interferire la mia mente, cercando di guidare attraverso delle visioni. Cercherò di aiutarti a trovare la strada giusta!

Sono  lettrice certificata di Registri Akashici e Maestra di Registri Akashici se vuoi informazioni su questa consulenza puoi scrivermi in privato e sarò felice di aiutarti. Consultare i tuoi Registri ti permette di chiedere quale è il tuo scopo di vita, come puoi migliorare una determinata situazione che ti sta a cuore, cosa sei venuto ad apprendere in questa vita, come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e molto altro. Sarò felice di spiegarti in cosa consiste questa splendida esperienza fatta di amore puro.

Ti ringrazio per la fiducia che riporrai in me e farò in modo di onorare tale fiducia illuminandoti, sostenendoti, guidandoti.

Ti aspetto per iniziare un percorso insieme fatto di fiducia e di consapevolezza!

Sono a tua disposizione per trovare le risposte oltre il mondo del visibile.

Arya



Chi sono?

Mi presento brevemente...


Formazione

Laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei Voti 110 e lode (nel percorso di laurea ho superato con il massimo dei voti gli esami di psicologia, psicologia sociale, psicologia cognitiva). CERTIFICAZIONI e DIPOLOMI: - Coach Certificato di Psicologia Positiva - Facilitatore in Mindfulness e Mindfulness Teacher Certificato - Lettrice Certificata di Registri Akashici 1, 2 e 3 livello - Certificazione di Maestria di Registri Akashici - Channel Diploma Operatore di Cristalloterapia - Diploma Operatore Naturopata - Channeler Certificata - Lettrice Certificata di Rune - Lettrice Certificata di Tarocchi - Lettrice Certificata di Sibille - Lettrice Certificata di Carte Angeliche - Lettrice Certificata dell'Oracolo dei Registri Akashici - Lettrice Certificata Oracolo Numeri Angelici e Numerologia Angelica, Insegante Cerificata di Yoga, fitness, meditazione guidata.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.