logo
Emanuele

Emanuele

Cartomante, Tarologo, Sensitivo

361
consulti

96 %
di commenti positivi


Benvenuto nella mia pagina, e spero avrai la voglia di leggerla fino in fondo. Da circa trent’anni sono appassionato di cartomanzia. Dopo aver scoperto questa passione, per alcuni anni la lettura dei Tarocchi, delle Sibille e in alcuni casi delle carte Napoletane, è stato il mio lavoro. Poi ho percorso altre strade professionali, ma ho continuato a praticare la cartomanzia, leggendo le carte ad amici, conoscenti e parenti. Ultimamente la mia vita ha cambiato un po’ i suoi ritmi: ho molto tempo da trascorrere tra le mura di casa e quindi, spinto da quegli stessi amici, ho deciso di tornare ancora a fare della cartomanzia una professione, e sono qui per mettere di nuovo a disposizione questo meraviglioso dono. Considero le carte un mezzo di comunicazione con l’anima: una forma di energia...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Quello che maggiormente colpisce di Emanuele è la sua forte intelligenza creativa. La sua sensibilità va oltre le parole, donando chiarezza ai dubbi e sicurezza alle scelte. Se per lui le carte sono un legame con l'anima, il suo consulto diventa un viaggio nell'intimità dell'esistenza.


I giudizi cliente di Cartomanzia, Tarocchi e La Vera Sibilla

361 consulti || 1 preferiti || 24 recensioni ricevute di cui 96% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

22

1

0

1

Filtrare

5 stelle non sono sufficienti!!

1) avuto un primo riscontro, anche più a breve di quanto previsto 2) la disponibilità e lagentilezza di Emanuele sono encomiabili 3) schiettezza, professionalità e nessun indugio a dire ciò che vede, e non ciò che uno si aspetta che dica 4) consiglio in una sola parola: CHIAMATELO!

Commento di 15 giorni fa - emmalice, il 26/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Grande sensibilità ed attenzione

Empatico, preparato, attento, davvero una bellissima sorpresa! ha inquadrato immediatamente la situazione..., consigliatissimo!!!

Commento di 15 giorni fa - valery11, il 22/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Eccezionale

Molto professionale, preciso, empatico, mette subito a tuo agio, e con tanta pazienza, spiega benissimo ogni dettaglio! Da contattare assolutamente!

Commento di 15 giorni fa - emmalice, il 21/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

❤️

Molto molto bravo.... ha molta pazienza con me..sopporta le mie mille paranoie... molto esaustivo nelle risposte grazie ❤️

Commento di 15 giorni fa - pam1084, il 20/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

❤️

Gentile e molto bravo.... mi trasmette tranquillità parlare con lui... ora attendiamo. Grazie ❤️

Commento di 15 giorni fa - pam1084, il 13/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Cartomanzia, Tarocchi e La Vera Sibilla

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

02:15 - 13:00 15:00 - 18:00

03:00 - 18:00

07:00 - 14:00 15:00 - 18:00

08:00 - 12:00 15:00 - 18:00

03:30 - 11:45 15:00 - 18:00

10:00 - 14:00

07:30 - 18:00




Il profilo di Cartomanzia, Tarocchi e La Vera Sibilla

Cartomante, Tarologo, Sensitivo - 30 anni di esperienza

Benvenuto nella mia pagina, e spero avrai la voglia di leggerla fino in fondo. Da circa trent’anni sono appassionato di cartomanzia. Dopo aver scoperto questa passione, per alcuni anni la lettura dei Tarocchi, delle Sibille e in alcuni casi delle carte Napoletane, è stato il mio lavoro. Poi ho percorso altre strade professionali, ma ho continuato a praticare la cartomanzia, leggendo le carte ad amici, conoscenti e parenti. Ultimamente la mia vita ha cambiato un po’ i suoi ritmi: ho molto tempo da trascorrere tra le mura di casa e quindi, spinto da quegli stessi amici, ho deciso di tornare ancora a fare della cartomanzia una professione, e sono qui per mettere di nuovo a disposizione questo meraviglioso dono. Considero le carte un mezzo di comunicazione con l’anima: una forma di energia in grado di connettere le persone con la propria interiorità, così da trovare soluzioni dentro sé stesse. Sono quel suggerimento di cui si ha bisogno, ma che si fatica a riconoscere nei segnali che la vita comunque ci presenta. Il cartomante mette in contatto con l’anima, e riesce a far vedere con più chiarezza la situazione in cui ci si trova in quel momento. Credo che la cartomanzia debba considerarsi un aiuto concreto per compiere le scelte corrette, in momenti in cui magari manca la giusta sicurezza in sé stessi. Ho una grande sensitività, che agisce nell’ascolto e mi permette di percepire anche quello che non viene detto. Spesso ricevo messaggi divinatori attraverso segnali esterni che riesco ad interpretare d'istinto. Sono felice quando riesco ad aiutare le persone a migliorare la propria vita, a riflettere, a porsi domande e a trovare le risposte che cercano. Le Sibille sono il mio mezzo più congeniale, ma in molti casi mi affido alla consultazione dei Tarocchi classici e qualche volta ai Tarocchi Egizi.

Attraverso alcuni calcoli specifici posso indicarti il tuo Arcano personale, che ti fornirà preziosissimi suggerimenti legati alla tua personalità e alle tue tendenze naturali.


Esperienza

Ho lavorato per i migliori centri di cartomanzia, e in seguito ho intrapreso una carriera da musicista. Collaboro con diversi artisti italiani e internazionali che, oltre a diversi personaggi dello spettacolo, hanno consultato e ancora consultano le mie carte. Mi affido principalmente alle Sibille, ma spesso ricorro anche ai Tarocchi classici e raramente ai Tarocchi Egizi. Attraverso un semplice calcolo trovo l'Arcano personale di ognuno, un riferimento molto importante che fornisce analisi e suggerimenti preziosi riferiti alla propria personalità. Sono molto attento alle problematiche che riguardano l'amore e il lavoro, quello che cerco di comprendere è la giusta strada da percorrere per raggiungere il benessere, non c'è una fine che non preveda un nuovo inizio. Questo è il punto di luce che ti porterò sempre a individuare e a seguire.

Chi sono?

Mi presento brevemente...


Formazione

Sono nato a Milano, dove vivo da sempre e fin da bambino ho mostrato segni di forte sensitività che spesso mi portava a "vedere" in anticipo eventi particolari che puntualmente si manifestavano. Molte volte facevo sogni premonitori che mi annunciavano direttamente, attraverso vere e proprie visioni, o tramite immagini oniriche che col tempo ho imparato a decifrare, fatti che puntualmente si presentavano nella realtà. Per gioco, ai tempi del liceo, e senza nessuna conoscenza specifica, mi divertivo a leggere le carte ai miei amici, carte da gioco comuni come le napoletane o le carte da ramino. Mi accorsi in fretta di riuscire a risolvere questioni, a comprendere il passato e a prevedere il futuro dei miei consultanti solo attraverso quel mezzo tanto semplice quanto eloquente, in grado anche di fornire suggerimenti a volte preziosissimi da dispensare a chi mi chiedeva un consulto. Me ne resi conto quando cominciai a vedere ritornare da me i miei compagni di scuola con una certa frequenza. Mi sottoponevano ogni tipo di problema, in particolare erano interessati alle tematiche riguardanti il cuore. Cominciai a prendere sul serio questa mia tendenza naturale quando la mia amica del cuore di allora mi regalò il mio primo mazzo di carte, la Sibilla, che da allora non mi ha più lasciato. Ho approfondito la mia conoscenza della divinazione da autodidatta, affidandomi a testi di ogni tipo e provenienza, per avere un quadro più ampio sull'argomento. Per diversi anni la cartomanzia è stato il mio lavoro, presso vari centri di cartomanzia ed anche con consulti in presenza. Poi cominciai ad assecondare anche altre mie attitudini, in particolare di tipo artistico-musicale, ed ho continuato a praticare la cartomanzia privatamente, per amici e amici degli amici. In realtà, pur non essendo più il mio lavoro, di fatto ha sempre continuato ad essere un faro illuminante e ben posizionato nella mia vita. Per me la più importante gratificazione è sapere di aver portato un raggio di speranza nella vita di altre persone, quindi per me è irrinunciabile questo aspetto. Per questa ragione oggi sono qui, deciso ad essere presente a tempo pieno, a disposizione di tutti voi che desidererete consultarmi, per cercare insieme di comprendere più a fondo le problematiche che vi stanno a cuore, per trasmettervi il mio messaggio più importante: C'È SEMPRE UN PUNTO DI LUCE.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.