logo
Oscar Gabriel

Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva

168
consulti

100 %
di commenti positivi


Il sacro fuoco che mi guida verso questa missione è la volontà di ascoltare le persone e la gioia di imparare da loro, aiutandole, in uno scambio reciproco di idee ed impressioni. In tanti anni di consulti, ho guidato diverse anime verso la loro serenità ma, contemporaneamente, voi avete arricchito la mia essenza delle vostre esperienze e del complicato e meraviglioso impasto delle vostre vite.⚠️Dovrò assentarmi dal giorno 28 aprile al giorno 30 aprile, spero che questo non vi procuri dei disagi⚠️In mia assenza, resto comunque disponibile via mail o, se avrete bisogno dell'immediato conforto di una voce amica, sono certo che saprete a quale dei miei valenti colleghi rivolgervi 🙏Grazie delle Vostra fiducia e della vostra compagnia, vi attendo nuovamente dal Primo Maggio 🍀

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Uno scambio con Oscar Gabriel è un vero e proprio incontro di quelli che cambiano la vita. È come trovarsi allo specchio, guardarsi dentro ma con occhi diversi, consapevoli, presenti. Un'essenza vibrante immersa nella profondità della riflessione, in cui si riflette la bellezza del cuore.


I giudizi cliente di Oscar Gabriel

168 consulti || 1 preferiti || 11 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

11

0

0

0

Filtrare

Bravissimo⭐

Bravissimo Oscar Gabriel ⭐ vero professionista, molto competente, oltre che gentilissimo, paziente, empatico e super veloce nel fornire il suo studio, molto approfondito. Ti ringrazio di cuore ❤, hai saputo interpretare la situazione descrivendo nei particolari sentimenti e intenzioni e fornendomi preziosi spunti di riflessione; ti aggiorno presto! Intanto ti mando un forte abbraccio! 🌻❤

Commento di 15 giorni fa - azzurro.2481, il 26/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Oscar Gabriel ❤️

Mi è piaciuto molto il suo consulto. È stata telepatia immediata, mi ha accolta con tanta delicatezza. Espone la stesa davvero in un modo delicato ed espansiva.. davvero consigliato ❤️ ci risentiremo presto, grazie di cuore !

Commento di 15 giorni fa - adriat, il 24/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

L'Eleganza della Tarologia 🌟

Oscar Gabriel espone con modi eleganti e pieni di profondità i responsi delle stese. Qualsiasi argomento viene trattato con rispetto, chiarezza e magia. Si. Magia. Perché nel suo raccontare le carte, ti porta in momento quasi incantato, sciogliendo dubbi e perplessità che ti portano a consultarlo. Grazie per il tuo Essere 🙏🏻✨

Commento di 15 giorni fa - bissis, il 21/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Profondità

Oscar Gabriel ha la cartomanzia nel sangue. Ogni parola a commento della sua lettura viene dal profondo suo e di ognuno di noi che cerchiamo una strada sicura tra le vicende della nostra vita. Lo raccomando vivamente.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 04/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Meravigliosa scoperta!

Mi ha fatto una lettura molto introspettiva, con tanta pazienza (con me ce ne vuole!) ed empatia. Oscar Gabriel è una persona di una sensibilità estrema (e di cultura, si percepisce!), entra nel vivo delle emozioni. Una scoperta!!

Commento di 15 giorni fa - emmalice, il 03/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Oscar Gabriel

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

05:00 - 07:00 08:00 - 13:00 14:00 - 18:00

02:00 - 06:00 08:00 - 12:30 14:00 - 18:00

02:00 - 05:00 14:00 - 16:00

02:00 - 05:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva - 13 anni di esperienza

Il sacro fuoco che mi guida verso questa missione è la volontà di ascoltare le persone e la gioia di imparare da loro, aiutandole, in uno scambio reciproco di idee ed impressioni. In tanti anni di consulti, ho guidato diverse anime verso la loro serenità ma, contemporaneamente, voi avete arricchito la mia essenza delle vostre esperienze e del complicato e meraviglioso impasto delle vostre vite.

⚠️Dovrò assentarmi dal giorno 28 aprile al giorno 30 aprile, spero che questo non vi procuri dei disagi⚠️

In mia assenza, resto comunque disponibile via mail o, se avrete bisogno dell'immediato conforto di una voce amica, sono certo che saprete a quale dei miei valenti colleghi rivolgervi 🙏

Grazie delle Vostra fiducia e della vostra compagnia, vi attendo nuovamente dal Primo Maggio 🍀



Chi sono?

Mi presento brevemente...


Formazione

Diplomato presso Accademia Nazionale del Tarocco; esperto in psicomagia, secondo la scuola di pensiero afferente a Alejandro Jodorowsky. Esperto in psicosintesi junghiana.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.